3 Opinioni per Auchan Panzerottini Pomodoro e Mozzarella
    buoni fritti
    opinione inserita da anity il 07/10/2019
    Da Auchan quando mi capita spesso acquisto i panzerottini pomodoro e mozzarella marcati Auchan. Si tratta di un prodotto prefritto, all'interno dello scatolo troviamo 4 pezzi il prezzo non e' per niente alto anzi molto economico circa 1 euro. I panzerottini non sono molto grandi, dentro hanno un buonissimo ripieno di pomodoro e mozzarella bella filante, fuori hanno una croccantissima panatura. Possono essere cotti anche al forno ma a me piacciono di piu' fritti lo so cosi non sono molto salutari ma a me piacciono tantissimo. Hanno un buon sapore anche ai miei bimbi piacciono tantissimo. Consiglio!!!
    buonissimi
  • mufy
    I migliori panzerottini
    opinione inserita da mufy il 16/08/2019
    Il mio supermercato preferito è Auchan. Trovo molto spesso sconticini ottimi. Vi consiglio di andarci e vi assicuro che non ve ne pentirete. Questi panzerottini sono ottimi da fare sia in padella fritti che bontà, sia al forno. Personalmente io li faccio sempre in padella perché sia io sia la mia famiglia li preferiamo. Spero che anche voi andrete all'auchan e li provate vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente. Ottimo prezzo costano circa 1 euro. E ottima qualità spero che anche voi li proverete. E ascolterete il mio consiglio. Io li ho consigliati a tutti parenti e amici. E anche loro li adorano.
    Buonissimi
    Niente a che vedere con l'originale!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2018
    Per risparmiare un po', tempo fa anziché i famosissimi panzerottini di un marchio ben noto, ho voluto per curiosità acquistare quelli a marchio Auchan scegliendo tra le tanti varianti proposte la mia preferita, quindi pomodoro e mozzarella. La scatola bianca con dettagli rossi contiene 4 panzerottini prefritti e surgelati da scaldare al forno o friggere di nuovo, modalità che non prendo neanche in considerazione perché a casa mia non si frigge. Si possono infornare anche da surgelati e nel giro di una decina di minuti sono pronti. Non sono granchè sinceramente. Gli originali mi piacciono molto, ma questi panzerottini Auchan mancano di ripieno. Ce n'è il minimo indispensabile altrimenti è tutta panatura ed involucro esterno. Meglio comperarli più raramente e più buoni anziché queste imitazioni abbastanza insipide!
    provati per curiosità
    niente di speciale