3 Opinioni per Auchan panzerottini prosciutto e formaggio
  • marililliu
    Gustosi panzerotti ricchi di ripieno cremoso
    opinione inserita da marililliu il 10/04/2020
    Spesso le più grandi catene di supermercati hanno linee di prodotti alimentari o di altro genere a marchio proprio che ricalcano prodotti ben più famosi di note aziende. Vale così anche per Auchan che propone nel banco dei surgelati la confezione da quattro panzerottini con un ripieno sfizioso e filante a base di prosciutto cotto e formaggio. L'esterno dei panzerottini dalla classica forma a mezzaluna è completamente panato ed in cottura diviene croccante. È possibile sia cuocerli in padella con olio caldo avendo cura di rigirarli da ambedue i lati , oppure in forno adagiandoli su un foglio di carta forno.
    Deliziosi panzerotti ricchi di ripieno cremoso e filante
    Non ne hanno
    buoni
    opinione inserita da anity il 05/09/2018
    Spesso da Auchan mi e' capitato di comprare i panzerottini prosciutto e formaggi marcati proprio Auchan. La confezione e' composta da 4 pezzi il prezzo non lo ricordo preciso ma e' molto conveniente. I panzerottini hanno dimensioni giuste, sono creps con fuori tanta panatura e dentro un buon ripieno di formaggio e pezzettini di prosciutto. Si possono fare in diversi modi io li preferisco al forno cotti su carta da forno vicino ad un bel piatto di insalata. Uno svantaggio di questo prodotto e' che sono buoni solo caldi perche' quando si raffreddano si induriscono troppo e anche il ripieno non e' molto saporito. Consiglio di mangiarli appena fatti,
    economici, caldi sono buonissimi
    freddi si induriscono
  • mariascura
    Le crepe della Auchan
    opinione inserita da mariascura il 12/08/2018
    Tra i vari prodotti a marchio Auchan che ho utilizzato nell'ultimo periodo ci sono questi panzerottini al prosciutto e formaggio. Avevo intenzione di cucinare qualcosa di molto veloce e abbastanza goloso, siccome spesso e volentieri mi piace acquistare le crepes da friggere, essendomi trovata davanti queste qui ho deciso di acquistarle. Ci sono quattro panzerottini in una confezione, grandi più o meno come tutti gli altri tipi di crepes delle altre marche, si friggono piuttosto facilmente ed hanno effettivamente un buon sapore, il formaggio è molto saporito e si scioglie abbastanza bene, ed anche il prosciutto all'interno sembra essere di buona qualità, la panatura è compatta e buona e non si stacca. Nel complesso il prodotto mi è piaciuto molto e credo proprio che lo ricomprerò.
    Veloci da preparare