6 Opinioni per Auchan peperone grigliato a falde
  • angela1
    opinioni.it peperoni grigliati
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    No...no...no! Non ci siamo proprio! Questi peperoni grigliati a falde dell'auchan non può che essere negativa. Stiamo parlando di peperoni tagliati a falde, grigliati e surgelati. La confezione è da 450 grammi, si presentano esteticamente belli da vedere, e non molto cari d'acquistare. Ma quanto al gusto sono nettamente scarsi! Si presentano mollicci al tatto ed acquosi...il gusto non è niente di speciale. Anche per la versatilità in cucina avrei i miei dubbi, da quello riportato sulla confezione, basta cuocerli 5 minuti in una pentola e il gioco è fatto. Io sinceramente ho provato a cucinarli, ma non mi sono piaciuti e non sono piaciuti ai miei commensali. Si può trovare di meglio sul mercato.
    niente
    tutto
  • marikucciola
    Peperoni già pronti
    opinione inserita da marikucciola il 18/12/2018
    Nonostante sia consapevole che il prodotto fresco è da preferire, scelgo i peperoni grigliati surgelati perchè amo questo tipo di verdura ma richiede un tempo di preparazione che io molto molto spesso non ho. Fra i peperoni grigliati surgelati migliori ho trovato quelli della marca Auchan che si trovano solo nei loro punti vendita. Si tratta di peperoni grigliati già puliti e pronti.. come fatti in casa. Occorre semplicemente scaldarli in una padella oppure in forno. Io ne sono proprio soddisfatta perchè sono molto, molto veloci da preparare ed hanno un sapore davvero buono. Il rapporto qualità prezzo è indiscutibilmente buono.
    sapore molto molto buono
    non ne ho trovati
  • zafferano
    Eccezionali
    opinione inserita da zafferano il 19/10/2018
    Adoro mangiare i peperoni, soprattutto se sono grigliati. Poichè non ho molto tempo per cucinarli, sono solito comprare Auchan peperone grigliato a falde, una confezione da 450 grammi che mi permette di saziare tre persone affamate. Il prezzo di una confezione da 450 grammi è di 2,55 euro, un prezzo che considero più che onesto a mio modo di vedere le cose. Compro Auchan peperone grigliato a falde anche per la sua facile preparazione: infatti bastano solo 5 minuti di cottura nel forno elettrico per servirli a tavola. Sono, a differenza di quanto pensassi, molto digeribili e gustosi nello stesso tempo. Consigliati.
    sapore
  • maria88
    Peperone grigliato
    opinione inserita da maria88 il 06/09/2018
    Il peperone grigliato è un'alimento che io e mia sorella adoriamo mangiare ma ci scocciamo di preparare acasa perchè è molto faticoso e richiede molto tempo e visto che io e lei siamo impegnate col lavoro ma non vogliamo rinunciare di certo al suo gusto, abbiamo optato per comprare questa busta surgelata di peperoni grigliati di ottima qualità. La confezione è buona, fatta da Auchan, molto gustosi i peperoni che inizialmente si rpesentano surgelati ma in un paio di minuti in forno o in padella si cuociono velocemente. Il sapor eè gustoso e sopratutto i peperoni sono super selezionati, anche molto digeribili. Continuerò ad acquistarli perchè costano pochissimo.
    Ottimi
    comodi ad averli in freezer
    opinione inserita da anity il 29/08/2018
    Spesso vado a fare la spesa da Auchan, mi capita di comprare diversi prodotti di questo marchio tra cui anche i peperoni grigliati a falde. La confezione e' da 450 grammi, il prezzo e' poco piu' di tre euro. Le indicazioni di cottura sono riportate tutte in modo molto chiaro sulla confezione devo dire tutte veloci, io ad esempio la maggior parte scelgo quella in padella che richiede meno di 10 minuti. I peperoni sono grigliati molto bene sono peperoni gialli e peperoni rossi. Hanno un buon sapore a me piacciono tantissimo. Ottimo contorno da preparare in modo veloce vicino ad un secondo di carne o di pesce.
    buoni
  • sole2018
    Peperoni grigliati surgelati
    opinione inserita da sole2018 il 25/07/2018
    Peperoni grigliati surgelati a falde comprati all'auchan a 2,99€. La confezione contiene 450 g di prodotto che secondo le indicazioni dovrebbe corrispondere a circa 3 porzioni. All'interno della confezione troviamo falde di peperone rosso e giallo. Essendo già grigliati si cucinano abbastanza velocemente, in padella già in cinque minuti sono pronti, comunque nella confezione sono riportati tutti i metodi di cottura, ognuno può scegliere quello che preferisce, oltre naturalmente a riportare la tabella con tutte le indicazioni nutrizionali. Una volta cotti io procedo a togliere la pelle, ma è facoltativo, diciamo che io li digeriscono meglio se asporto loro la pelle. I peperoni sono molto buoni, dolci e carnosi allo stesso tempo. Sono un valido alleato per quando si vuole mangiare della verdura non di stagione e soprattutto sono un valido alleato per chi non vuole stare li a grigliare i peperoni ma vuole una scorciatoia gustosa. Io mi sono trovata davvero bene. Li uso per condire la pasta, i risotti ecc
    Dolci e carnosi