4 Opinioni per Auchan Quaderno A5 a quadretti
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 25/01/2020
    Ogni volta che vado insieme ai miei amici a fare una passeggiata nel centro commerciale della mia città mi fermo sempre all'auchan, mi piace andare lì soprattutto quando mette prodotto in offerta, perchè anche se non mi serve nulla puntualmente compro qualcosa. L'ultima volta che sono andato ho comprato dei quadernoni grandi a quadretti e a righe. Io ne utilizzo vari a casa, anche se semplicente mi serve qualche foglio per prendere appunti. Mia madre lo utilizza quando deve prendere qualche ricetta in televisione. Il prodotto è buono ed economico circa cinquanta centesimi, è grande e duraturo.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/01/2020
    Verso l'inizio di settembre dell'anno scorso, era un sabato pomeriggio, mi sono recata insieme alla mia famiglia in un supermercato Auchan, trovandomi lì ho visto che sponsorizzava tantissimi prodotti di cartolibreria e avendo due bambini che frequentano la scuola primaria ho deciso di fare alcuni acquisti, tra questi acquisti vi erano dei quaderni dell'Auchan, doppi, di tutti i tipi di Righi, ne ho acquistati vari pacchi a quaderni a quadretti, in ogni pacco venerano 5 e il prezzo era competitivo, 5 quaderni a soli €1,99, ne valeva veramente la pena e ho fatto la scorta non solo ti quaderni Ma qualsiasi tipo di prodotto di cartolibreria
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 22/05/2019
    La scorsa settimana ero andata insieme a mio marito in un supermercato auchan e ho visto in offerta questi quaderni a quadretti A5. I miei bambini frequentando la scuola primaria, ne hanno assolitamente bisogno, così decisi di prendere un pacco. Al suo interno sono usciti 10 quaderni a quadretti, di vario colore la copertina, blu, azzurro, rosso, arancione, rosa e verde. Si tratta di quadratini piccoli e tutto il pacco è stato pagato cinque euro, quindi ogni singolo quaderno mi è costa 0.50 centesimi. Si è rivelato un prodotto conveniente, consiglio a tutti di acquistarlo se va a fare una passeggiata all'auchan.
    Per prendere appunti risparmiando!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/03/2019
    Nonostante l'avanzare inesorabile della tecnologia, carta e penna a disposizione fanno sempre comodo. Anche se sono amante degli articoli di cartoleria, ogni tanto punto al risparmio più che all'estetica soprattutto se ho bisogno di carta per preparare le liste della spesa o delle cose da fare. Nel reparto cartoleria dell'Auchan ho acquistato questo quaderno A5, un quadernone praticamente, pagandolo in promozione soltanto 79 centesimi. Disponibile a righe o quadretti, l'ho scelto a righe e l'ho preso grande perché piccolo non era in promozione. Le copertine sono semplici, a tinta unita ed io ho comperato quello color ciliegia. La carta si presenta bianca e liscia, con il profilo dei quadretti azzurrino. E' una carta molto piacevole su cui scrivere, abbastanza spessa da non far trapassare pennarelli ed evidenziatori. Quando ne avrò bisogno ne acquisterò di certo altri!
    economico e carta liscia
    copertine molto semplici