4 Opinioni per Auchan Sugo pronto alle vongole
  • almond88
    buonissimo
    opinione inserita da almond88 il 04/03/2020
    salve a tutti!!!! vi voglio parlare di un elemento che in cucina praticamente non manca mai nelle occasioni speciali soprattutto!!!! si tratta del sugo già pronto alle vongole del marchio Auchan.........praticamente è buonissimo!!!! salutare e conveniente....il gusto è estremamente spettacolare, ho provato altri marchi con le stesse caratteristiche ma nessuno mi ha saputo dare quel gusto davvero ottimo e raffinato............si sente al cento per cento il gusto delle vongole....e la consistenza di queste ultime è davvero buona.....i piatti sono davvero più gustosi e buoni......sanno di mare e freschezza.
    si
    buono
    opinione inserita da anity il 03/03/2020
    Da Auchan spesso compro il sugo pronto alle vongole del loro marchio, e' vero che non e' fresco ed e' surgelato pero' per quanto riguarda il sapore non posso lamentarmi e' buono e poi e' comodo ad averlo in casa. Se non sbaglio la confezione e' da 450 grammi il prezzo e' nella media e spesso sono riuscita anche a trovarla in offerta. Le vongole sono di dimensioni giuste tutte belle aperte ed hanno un buon sapore. E' un sugo che si prepara in breve tempo, io non aggiungo nessun ingrediente va bene cosi anche di sale va bene. Buon prodotto, consiglio di acquistare ottimo per i pranzi la domenica.
    buono
  • matteo82
    Prodotto valido
    opinione inserita da matteo82 il 01/03/2020
    Il sugo pronto alle vongole del marchio Auchan, è a mio giudizio un sugo di buona qualità, ideale da abbinare con gli spaghetti, diciamo che il suo vantaggio principale rispetto alla concorrenza di altri marchi è il prezzo, di solito molto inferiore alla media degli altri prodotti disponibili nei punti vendita Auchan, ogni confezione pesa circa 450 grammi ed è realizzata in cartone, questo sugo si trova nel reparto surgelati dei supermercati del gruppo Auchan, le vongole in esso contenute sono selezionate, infatti la maggior parte hanno tutte il guscio aperto, di rado mi è capitato di doverne scartare qualcuna, questo significa che si tratta di un prodotto fresco, consiglio questo prodotto per chi avesse bisogno di un sugo alle vongole surgelato.
    economico
    Un buon misto mare!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2020
    Avevo nel freezer dei gamberoni con cui preparare un sugo di pesce, così durante l'ultimo giro di spesa all'Auchan della scorsa settimana ho voluto acquistare questa confezione di misto mare per arricchirlo un po'. Anche se sulla scatola troviamo scritto "Sugo pronto alle vongole", all'interno troviamo un misto mare composto anche da calamaretti, piccoli polipi, ovviamente vongole e qualche cozza. L'ho comperato in offerta a € 2.70 e devo dire che ci è piaciuto. Ovviamente nulla a che vedere con il pesce fresco ma come mix rimane piacevole al palato perché poco gommoso, saporito, le vongole sono ben pulite senza sabbia residua. Si sposa bene con tanti diversi tipi di pasta lunga e corta, risotti oppure gnocchetti di patate come piacciono a me. Cuoce in poco tempo, si può mettere in pentola anche congelato, arricchirlo a piacimento con passata di pomodoro, peperoncino, erbe aromatiche ed in poco tempo il sugo è pronto!
    un buon mix
    il pesce fresco ovviamente è meglio!