8 Opinioni per Auchan tovaglioli di carta
  • ioalessandro
    Ottimi tovaglioli ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 10/08/2019
    Quando vado a fare la spesa compro spesso prodotti per la casa e per pulire e ovviamente ciò che non può mancare a casa mia sono i tovaglioli. I tovaglioli per me sono importantissimi e per me sono indispensabili soprattutto nel momento in cui si mangia. Ad ogni colazione, pranzo e cena ogni volta che preparo il tavolo metto sempre i piatti, bicchieri e ovviamente non possono mancare i tovaglioli. Ultimamente sto comprando i tovaglioli Auchan tovaglioli di carta e devo dire che io personalmente mi trovo abbastanza bene a comprare questi tovaglioli sia per quanto riguarda il prezzo in quanto non costano tanto e soprattutto la qualità è buona.
    buoni
    Carta auchan
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Una cosa cui non riusciamo a rinunciare sono i tovaglioli di carta, lo so che da un lato è sbagliato per la quantità di carta ma almeno ci limitiamo. Li acquisto esclusivamente bianche, anche per un discorso di riciclo nell’umido, da preferire sempre ai colorati e con disegnini e vado a seconda delle offerta di marchio in marchio. Una marca molto valida è quella interna all’Auchan. Il prezzo è onesto, la qualità anche e in più la confezione è formato family da 150 pezzi, a fronte dei classici 100 pezzi o cinquanta che di solito si trovano in giro in altri supermercati di catena o altre marche. Bella consistenza a morbidezza. Da riprendere in futuro
    morbida
  • bea2017
    Morbidi
    opinione inserita da bea2017 il 20/05/2019
    Durante il pasto quotidiano sulla mia tavola non devono mai mancare tovaglioli di carta, quelli usa e getta, questi dell'Auchan sono 150 pezzi, sono morbidissimi, soffici e molto assorbenti. Li ho acquistate all'interno di un negozio Auchan mentre ero andata a fare una passeggiata con mio marito e la mia famiglia ma è possibile trovarli solo in un supermercato specifico e anche sotto forma di rotolone, il prezzo è stato vantaggiosissimo lo consiglio vivamente sono economici e di ottima qualità, assorbono tantissimo. E' possibile trovarli in qualsiasi colore, ma i bianchi sono i migliori, veramente ottimi.
    morbidi
  • miya
    Pratici
    opinione inserita da miya il 04/05/2019
    Auchan tovaglioli di carta sono veramente estremamente pratici. Posso fermamente affermare con certezza di riscontrare costantemente la massima qualità, poiché i tovaglioli di carta firmati dal celebre brand auchan sono seriamente qualitativamente formidabili. Auchan tovaglioli di carta sono la perfetta combinazione tra qualità e convenienza, un binomio veramente vincente. Fortunatamente la reperibilità è seriamente elevatissima presso i punti vendita dei supermercati auchan, simply e punto simply. Sono dei tovaglioli molto resistenti e ideali per innumerevoli utilizzi. Il prezzo è molto buono.
    Qualità, prezzo
    Di carta
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    Tutti, prima o poi, compriamo i tovaglioli di carta. Sono uno di quei prodotti che servono spesso in casa per pulirsi la bocca a tavola, per pulirsi la mani e per tanti altri scopi. Esempio io, se faccio un panino da mangiare fuori, lo avvolgo nella carta stagnola ma ci metto anche un tovagliolo di carta. Questi qui sono venduti in una confezione che ne contiene ben centocinquanta, sono convenienti sotto il profilo del loro costo e sono del marchio Auchan. Si possono acquisire quindi nei punti vendita Auchan e solo li. Altrove si trovano, ma di altre marche chiaramente. Io li promuovo, li trovo soffici al punto giusto, resistenti e ottimi. Non gli trovo dei difetti tali da meritare di essere qui segnalati e riportati.
    molto utili ed anche resistenti a mio modo di vedere
    non ha difetti il prodotto
  • briciola
    Buoni.
    opinione inserita da briciola il 04/05/2019
    I tovaglioli di carta servono sempre. Sono più pratici rispetto a quelli di stoffa perchè non vi è il fastidio di doverli lavare e stirare. Questi uno li usa e poi li butta nella carta. Non costano molto, sono soffici al punto giusto e sono delle classiche dimensioni standard. Sono del marchio Auchan, ciò significa che si possono acquistare solo ed esclusivamente nei punti vendita di questa famosa, diffusa ed importante catena di supermercati. Come voto gli do un otto pieno. Per me si tratta di un prodotto valido ed il voto è la giusta e diretta conseguenza. Consigliatissimi a tutti quanti, per la casa cosi' come per i pic nic.
    pratici e dal costo giusto
  • am53
    Tovaglioli di carta a marchio Auchan.
    opinione inserita da am53 il 04/05/2019
    Da un pò di tempo sto acquistando e spesso apprezzando i prodotti a marchio Auchan. Prima non compravo mai niente a marchio di questo supermercato,ma man mano che li sto provando mi accorgo che ,escluso qualcuno,quasi tutti hanno un buon rapporto qualità-prezzo. In ordine di tempo,l'ultimo prodotto a marchio Auchan che ho messo nel mio carrello della spesa è stato un pacco di tovaglioli di carta. L'ho comprato in vista al pranzo di Paqua sapendo di avere a tavola tutta la famiglia. I tovaglioli di carta sono indispensabili in questi casi. Li usi,li getti e non sei costretta a lavarli come succede con quelli di tessuto. Questi li ho trovati abbastanza resistenti e con una buona assorbenza. Sono caratterizzati dal logo Auchan ed hanno un prezzo conveniente. Ideali anche per portarseli dietro quando si fa un pic-nic. Mi sento di consigliarli perchè mi è sembrato un prodotto valido e con un buon prezzo.
    Buona assorbenza.
    Venduti solo da Auchan
    Ogni tanto servono!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/04/2019
    Anche se l'ecologia ci impone di usare il meno possibile prodotti usa e getta, tovaglioli di carta e rotoli di carta casa non me li faccio mai mancare. Ho acquistato un pacco di tovaglioli Auchan e li uso veramente di rado quando non posso farne a meno, per esempio durante le gite fuori porta o al mare. Ne esistono di varie tipologie con più o meno veli e confezioni con pezzature differenti a seconda delle necessità. Io ho comperato quelli più resistenti e con più veli perché preferisco asciugare bene le mani in un colpo solo senza strofinare ed anche perché se ci appoggio le posate sporche, la sporcizia non trapassa. Sono tovaglioli che assorbono molto bene e li ho scelti bianchi perché quelli colorati costano di più. Ogni tanto dunque fanno comodo ma meglio non sprecarli!
    resistenti
    l'usa e getta inquina