• Design
1 Opinioni per Aunics Presa Smart
  • iceblu
    Presa Smart
    opinione inserita da iceblu il 14/03/2021
    Per migliorare la domotica a casa ho deciso di acquistare una presa smart, ho preso questa del marchio Aunics su Amazon perchè offerta a meno di 10 euro. La stessa consente di controllare da remoto l'accensione e lo spegnimento di qualunque elettrodomestico ad essa attaccata. La stessa si presena con presa a tre poli fondamentale per poter attaccarci molti dispositivi, inoltre presenta una presa Shuko, quindi possiamo collegare ad essa qualunque elettrodomestico munito della classica presa tedesca a due o tre spinotti. Di forma compatta, presenta anche un piccolo tasto di accensione con fnzione smart e un led che ne indica l'accensione se rossa, blu fisso se acceso e blu lampeggiante quando in collegamento con la nostra rete wifi. Tramite il manuale presente e tramite la relativa applicazione presente possiamo gestire comodamente il dispositivo. Visto il prezzo, il collegamento alla nostra rete wifi solo monoband, la consiglio a tutti.
    prezzo, funzione smart, collegamento rapido, presa shuko e a tre poli presente
    funziona solo con rete wifi monoband