• varietà
11 Opinioni per Autobaselli
  • marcellobusi
    Consigliato
    opinione inserita da marcellobusi il 06/02/2020
    Ho venduto la mia automobile personale a questo autosalone senza alcun problema. È andato tutto liscio, come avevo previsto. Pagamento ricevuto subito con bonifico urgente sul mio conto corrente. Sono stato accompagnato dal sig Baselli direttamente nell’agenzia vicina per svolgere le pratiche del passaggio di proprietà. Sinceramente ero un po’ titubante perché non sono pratico di queste operazioni. Ma appena entrato nell’azienda si capisce subito di aver a che fare con persone affidabili. Per questo motivo poi ero tranquillo. La valutazione che mi avevano anticipato per mail inoltre è stata rispettata, a dimostrazione della loro professionalità.
    Onestà professionalità
  • luisadecarli8
    Complimenti
    opinione inserita da luisadecarli8 il 23/01/2020
    Tengo a segnalare positivamente l’operato di questa concessionaria che mi ha colpito per la sua disponibilità e per la gentilezza oltre che per la bellissima esposizione. Per lavoro purtroppo o per fortuna mi capita piuttosto spesso di dover cambiare vettura e quindi di andare alla ricerca di un nuovo veicolo (ovviamente usato). Devo riconoscere che Autobaselli è sicuramente tra i migliori autosaloni che ho visitato. Oltre ad avere auto di un certo prestigio ha anche dei prezzi molto allettanti. A breve anche mio marito dovrà passare ad una nuova auto.. credo proprio che terrò in considerazione questa azienda che sa sicuramente il fatto suo.
    Qualità elevata, prezzi onesti
  • sandrotrevi
    Ottima accoglienza
    opinione inserita da sandrotrevi il 28/11/2019
    Sono stato di recente presso questa concessionaria per vedere e provare una vettura di mio interessa che era stata pubblicato sul loro sito internet. L’annuncio e le fotografie sul sito rispecchiavano in tutto e per tutto quello che ho visto dal vivo. Inoltre, anche se non avevo chiamato per fissare un appuntamento (mancanza mia), il venditore è riuscito ad organizzarmi un test drive per provarla su strada. Inoltre mi hanno detto che è possibile pagare tramite un finanziamento e mi hanno fatto un preventivo con un tasso molto più vantaggioso rispetto a quello che mi aveva proposto la mia banca. Dopo un solo giorno mi hanno chiamato per dirmi che era già approvato. Una velocità ed una efficienza incredibili, complimenti davvero a questa concessionaria.
    Cortesia disponibilità efficienza velocità
  • fabridelio
    Serietà e correttezza
    opinione inserita da fabridelio il 25/11/2019
    Ho venduto la mia vettura personale e mi sono trovato molto bene durante la trattativa. Il titolare sig, Giovanni baselli è stato molto cortese e professionale. Mi ha accompagnato di persona in banca per far emettere un assegno circolare a mio nome anche se gli avevo ribadito che non ci sarebbe stato bisogno. Si nota subito infatti la correttezza e la serietà della concessionaria, mi sarei fidato lo stesso. Appena finito in banca ci siamo spostati in un'agenzia di pratiche di auto per firmare il passaggio di proprieta' e successivamente mi ha accompagnato alla stazione ferroviaria più vicina.
    Serietà e competenza
    Niente da segnalare
  • giodicarmine
    Correttezza e chiarezza
    opinione inserita da giodicarmine il 05/09/2019
    Opinione senza dubbio positiva. Non conoscevo questa realtà aziendale e inizialmente ero un po' titubante per il fatto di dover vendere una vettura trattando con persone che non avevo mai visto. Ma già solo guardando il loro sito internet capisci che si tratta di gente molto professionale. Ho avuto conferma di ciò quando mi sono recato in sede da loro per la vendita dell'auto. Il sig giovanni baselli, (persona squisita) ha guardato controllato e provato di personale la mia auto confermando la cifra che aveva proposto anticipatamente per mail. Qui ho notato la correttezza e la professionalità che contraddistinguono questa concessionaria.
    Correttezza, chiarezza
    Niente da indicare
  • dantemargheriti
    Auto nuove
    opinione inserita da dantemargheriti il 23/07/2019
    Ci sono stato e ho potuto vedere di persona la cura con cui sono tenute le loro auto, sono come nuove. Quando apri la portiera e ti metti al volante sentì ancora l’odore di nuovo anche se in realtà la vettura ha già qualche anno. Il bello di questa concessionaria è che hanno auto di tutte le marche e di tutte le tipologie. Ho trovato molto gentile e disponibile anche il venditore che mi ha aperto è descritto le autovetture, simpatico. Tornerei per comprare un’auto per me da autobaselli anche se è un po’ fuori mano, ma almeno sono sicuro di comprare un’autovettura di qualità e garantita direttamente da loro
    Auto di qualità, come nuove
    Un po’ distante ma ne vale la pena
  • francyfrancy
    Ottima valutazione dell’usato
    opinione inserita da francyfrancy il 10/07/2019
    Ciao, mi chiamo Francesca Ho avuto un’esperienza molto positiva con autobaselli. Ho venduto a loro la mia mini cooper sd ricevendo una valutazione molto onesta che mi è stata pagata con un assegno circolare come da me richiesto. Ci tenevo a sottolineare la correttezza e la trasparenza con cui lavora questa azienda perché ho avuto altre esperienze con commercianti di questo settore che non definirei così positive. Mi hanno fatto una valutazione preventiva tramite mail che poi sul posto mi è stata confermata. Inoltre devo dire che le faccende birocratiche di passaggio di proprietà e pagamento sono state velocissime.
    Velocità valutazione ottima
    Ho dovuto fare un po’ di strada, ma meglio così ed essere sicuro di avere a che fare con persone serie.
  • salvodeluigi
    Tra i migliori di Italia
    opinione inserita da salvodeluigi il 09/07/2019
    Concessionaria tra le migliori di tutta Italia, ho acquistato una bmw serie 3 cabriolet del 2012 ma ancora in perfette condizioni.... ho notato subito l’attenzione che viene riservata ai clienti dal momento in cui mi è venuto incontro il venditore per salutarmi. Sono piccolezze ma ti fanno capire subito la bontà e la professionalità di questa azienda. Dopodiché viene la qualità della vettura che oserei dire era impeccabile sia a livello di interni (vedi sedili in pelle tenuti magnificamente) sia a livello di carrozzeria, la quale è stata lucidata a dovere prima della consegna. Consigliatissimo senza dubbio.
    Consegna immediata, qualità dell’usato
    Prezzi non trattabili (anche se sono già bassi rispetto alla media)
  • reggio8
    opinione inserita da reggio8 il 08/01/2018
    Ho acquistato da loro una Ford Focus. Mi sono trovato bene, sono precisi e trasparenti già dal primo contatto telefonico! Hanno una sede bella e moderna appena fuori Quinzano d'Oglio, facile da trovare, che dà molto nell'occhio... Il personale è giovane e ben preparato, e sono organizzati per conseg...
    Molto efficienti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/12/2017
    Ho scoperto, per puro caso, il sito Autobaselli.it . Ero alla ricerca di un auto usata da far comprare a mio fratello che ha appena preso la patente di guida. Dopo avere bene consultato il sito, visto l'autovettura che mi interessava , avevo prenotato un appuntamento on line presso la loro sede , ci...
    qualità del sito, professionalità dello staff del concessionario
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 30/11/2017
    Ho avuto necessità di sostituire la mia vecchia auto, e anche a sequito del consiglio di un amico ho effettuato la ricerca della mia nuova auto anche attraverso Internet. Mi sono così rivolto verso le offerte del sito Autobaselli.it. Posso dire di essere rimasto soddisfatto del mio acquisto tramite ...
    Sito di buona qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti