• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Autogrill bistrot Cantagallo A1 - Bologna
  • vesponethebest
    Autogrill eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2020
    E' bar, autogrill ed al tempo stesso ristorante l'area di servizio Cantagallo che si trova sull'autostrada A1, quasi alle porte della città di bologna. Mi sono fermato ad ambedue i lati, ossia il lato est quello che è accessibile per coloro che provengono da Firenze, sia il lato ovest, accessibile invece per chi va da Firenze. Il parcheggio all'esterno è immenso, inoltre si può fare anche rifornimento, ricordo di averlo fatto al distributore Agip più di una volta presso il lato est. Il bistrot è molto ampio ed è possibile consumare sia il pranzo che la cena, ci sono prodotti tipici dell'Emilia Romagna e della zona di bologna, anche se i prezzi rispetto ad un classico ristorante di città sono più alti, in ogni caso da queste parti ho mangiato sempre molto bene, specie a pranzo e poi cappuccini, brioche e caffè di ottima qualità. Più di una volta ci ho preso il biglietto della lotteria Italia del nuovo anno, senza però vincere. Autogrill bistrot comunque da consigliare se ci capitate.
    buon posto
    un po' caro