• ambiente
Città: Castrovillari
2 Opinioni per Ristorante Autogrill a Castrovillari
    Autogrill sempre utile
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto classico dove si trova di tutto. Vi ci ho fatto sosta qualche volta e mi ci sono sempre trovata bene e non ho mai avuto problemi di alcun genere......................................... Come posto è ampio il giusto, vi è un valido assortimento di prodotti e raramente ho fatto code lunghe per pagare. Lo consiglio perchè è ben tenuto ed altrettanto ben gestito. Esperienza personale sempre positiva. Valutazione pure lei senza dubbio positiva sotto ogni punto di vista da parte mia.
    Autogrill fornito
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

L'Autogrill A3 si trova sull'autostrada vicino allo svincolo di Frascineto, è un autogrill abbastanza fornito in cui è possibile trovare diversi prodotti sia culinari locali della zona, che anche commerciali di note marche . I prezzi però sono un po' alti come d'altronde tutti gli Autogrill. Non capita spesso che mi fermo in quanto essendo allo svincolo preferisco fermarmi vicino alla stazione di rifornimento tra Castrovillari e Frascineto, però è capitato a volte che mi sono fermata. Una volta avevo bisogno dell'olio per il motore e purtroppo non lo avevano, questo è capitato circa un annetto fa. La benzina è un po' più alta perché si trova in autostrada, quindi sinceramente non lo consiglio