1 Opinioni per Autumn Leaves (tappeti Deirdre Dyson - collezione 2012)
  • sheffield18
    Un raffinato tappeto che dà allegria
    opinione inserita da sheffield18 il 10/01/2021
    Già da qualche tempo avevo in mente di acquistare un tappeto in quanto mi sembrava che nella sala, la stanza dove vivo per la maggior parte della giornata, mancasse qualcosa, insomma ci fosse un vuoto da colmare. Dopo aver guardato sia su giornali d'arredamento che on line, ho trovato un tappeto che mi è subito piaciuto, cioè “Autumn Leaves”, del marchio Deirdre Dyson. Il tappeto è di forma rettangolare, di colore ecrue con foglie del colore autunnale, come dice il titolo, rosse e marroni: io l'ho messo davanti al sofà e dà un tocco di luce, grazia ed eleganza. I tappeti Deirdre Dyson sono tutti fatti a mano artigianalmente con materiali naturali e pregiati, lana o seta, annodati a mano in Nepal (da esperti locali) o nel Regno Unito, di solito in un lavoro combinato. Il marchio Deirdre Dyson è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, è specializzato nella produzione di tappeti su cui lavora da oltre venti anni con una collezione diversa per anno. Attualmente Deirdre Dyson lavora a Londra nella sede del Chelsea Design Quarter: i modelli sono realizzati dopo l'ordinazione con possibilità per il cliente di scegliere in una tavolozza di più di 5000 colori usando da sempre materiali naturali come lana e seta o combinandoli con arte sapiente. Deidre Dyson ha uno stile molto semplice, ma efficace e raffinato con un tocco del colore davvero speciale. Prezzo variabile a seconda delle misure, comunque accessibili.
    \tappeto raffinato ed elegante