Opinione su Avantgarde Dermon Bagnodoccia: Un bagno doccia delicato

Un bagno doccia delicato

02/11/2016

Vantaggi

delicato e idratante

Svantaggi

il costo

Questo bagno doccia è studiato proprio per le pelli più sensibili e delicate.
Si compra in farmacia e già questo ci fa pensare ad un prodotto per un uso ben specifico.
Mi piace che la consistenza del prodotto sia quella di un gel, in questo modo il prodotto si massaggia meglio sulla pelle e non scivola via.
Fa poca schiuma am questo è un bene perchè i prodotti schiumosi seccano la pelle.
Il profumo è delicatissimo, quasi inodore. Dopo aver sciacquato la pelle è morbida e liscia.
All'interno del prodotto ci sono molto ingredienti idratanti. Come c'è scritto sulla confezione è a base di olio d'oliva e questo mi piace perchè so che è emolliente e nutritivo.
Il costo è un po' altino...dai 5 ai 9 euro ma è comunque un prodotto farmaceutico e specifico quindi credo sia normale.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Avantgarde Dermon Bagnodoccia

• topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 06/12/2018
    Alcune settimane fa nella farmacia che vado di solito, era in promozione il bagnodoccia Dermon Avantgarde e ho pensato di comperarne una confezione, visto anche il prezzo molto vantaggioso. Quando l'h...
    Ottimo prodotto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 10/01/2018
    La scorsa estate ho preso il bagnodoccia Dermon Avantgarde per mio figlio su consiglio della pediatra, perchè aveva la pelle molto irritata a causa del sudore e delle zanzare. L'ho usato con molta sod...
    delicato, ottimo per la pelle secca
    prezzo
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 20/03/2017
    Ho provato dermon bagnodoccia su consiglio di mia mamma che conosce da tempo il prodotto e mi ha spinta ad usarlo in un periodo in cui avevo la pelle del corpo un poco secca. È un bel prodotto in vers...
    Delicato
    Confezione un po'antiquata