Opinione su AvaTrade: Provato

Provato

28/09/2017

Vantaggi

Ottima piattaforma, supporto

Svantaggi

Tempo fa ho iniziato ad utilizzare qualche piattaforma per il trading online e, tra queste, ho conosciuto un po' più a fondo AvaTrade che permette di iniziare a provare tramite un conto demo e, all'epoca, forniva un bonus reale di 10 Euro.
Ovviamente, ai tratta di un campo in cui bisogna avere delle conoscenze di base di finanza in quanto, sia le opzioni binarie che i semplici investimenti, partono dal presupposto di dover investire cifre, anche piccole, in compravendita di titoli o valuta in borsa.
Avatred, rispetto ad altre piattaforme online, ha il vantaggio di avere anche molti corsi di formazione e, appena iscritto, sono stato contattato più volte da un operatore per un appuntamento nel quale, in remoto, mi è stato spiegato come procedere all'utilizzo della piattaforma e degli strumenti messi a disposizione.
Non avendo molto tempo per seguire il mercato azionario, ho poi cancellato la mia iscrizione ma per chi è appassionato Avatrade rappresenta sicuramente una valida piattaforma per approcciarsi al trading online.

clade1977

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su AvaTrade

• elyely70
    opinione inserita da elyely70 il 09/11/2017
    Mi trovo abbastanza bene con AvaTrade specie per ciò che riguarda le commodities, mentre va piuttosto male per le azioni visto che hanno commissioni e rollovers abbastanza onerosi. Assistenza buona ma...
    alcuni assets convenienti
    commissioni e rollover onerosi
  • franco
    opinione inserita da Franco il 28/09/2017
    Faccio trading online da qualche anno e quindi ho provato diverse piattaforme, tra cui AvaTrade. Tra gli elementi che rendono questo broker particolarmente vantaggioso per chi vuole guadagnare con gli...
    Si può iniziare con un conto virtuale per capire se si è in grado di guadagnare e offre corsi e servizi didattici
    Il settore non è adatto a tutti