Opinione su Avocshop: Non spediscono i prodotti. Il servizio clienti non risponde

Non spediscono i prodotti. Il servizio clienti non risponde

19/01/2021

Vantaggi

NESSUNO!

Svantaggi

TUTTO!

Sono arrivato sul sito Avocshop tramite una pubblicità su google. Ho ordinato un prodotto il giorno 14 dicembre 2020 ma non è arrivato nulla. Il 23 dicembre ho mandato una email al servizio clienti per segnalare che il prodotto non mi è arrivato (sul sito era nello stato "in lavorazione"). Mi è stato risposto che il ritardo era dovuto ad uno sciopero dei corrieri e che "Il prodotto verrà affidato al corriere lunedì 28 dicembre".
Il prodotto non è mai arrivato, e sul sito lo stato appariva sempre "in lavorazione".
Ho mandato altre email il 4 gennaio ed il 7 gennaio sia al supporto clienti che al servizio ordini e anche al servizio reclami, SENZA MAI RICEVERE RISPOSTA.
Il giorno 8 gennaio ho mandato anche una PEC senza ricevere risposta.
Fortunatamente avevo pagato con Amazon Pay. Poiché il servizio clienti di Avocshop non rispondeva ho sporto reclamo direttamente ad Amazon Pay, ottenendo il rimborso.
Ho visto in seguito che su trustpilot moltissimi altri hanno avuto disavventure simili, e che su Google Maps "Avoc Shop Srls di Pozzuoli (NA)" ha un punteggio di 2,4 con tantissime recensioni negative. La prossima volta consulterò attentamente le recensioni prima di acquistare su un sito che non conosco.
Ho anche letto le risposte di Avocshop alle recensioni dei clienti. Spesso e volentieri il servizio clienti risponde in modo assai sgarbato quando non addirittura OFFENSIVO. Non è così che si gestiscono i rapporti con i clienti!
Assolutamente e totalmente sconsigliato. NON comprate su questo sito.
Se avete avuto una brutta esperienza ricordatevi di inserire le vostre recensioni non solo su Trustipilot e Google Maps, ma anche su siti come questo in modo da evitare ad altri disavventure simili.

davidegug

• rapporto qualità/prezzo
  • design
  • funzionalità
  • praticità

Altre opinioni degli utenti su Avocshop

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2020
    Avocshop è specializzato nella vendita online di elettrodomestici come forni, frigoriferi, frullatori e tanto altro. Si possono trovare anche vari sistemi di videosorveglianza per la propria abitazion...