Opinione su Avon Nail Expers Indurente anti-sfaldature: Eccome se indurisce!

Eccome se indurisce!

22/02/2017

Vantaggi

Rafforza le unghie

Svantaggi

Prezzo leggermente alto

Utilizzo i prodotti Avon da sempre, è un marchio di cui mi fido e non ho avuto mai nessun particolare problema con qualche prodotto.

Lo Smalto Indurente Anti Sfaldature l'ho utilizzato spesso in passato, per un periodo ha reso le mie unghie più resistenti e dure, lo utilizzavo come base prima dello smalto, a lungo andare però ha reso le mie unghie spente e iniziava ad avere l'effetto contrario, le unghie hanno ricominciato a sfaldarsi. Successivamente ho iniziato a utilizzarlo solo di rado, per momenti critici delle mie unghie, soprattutto d'estate e devo dire che in questo caso ha funzionato meglio. Il prezzo è leggermente alto, circa 5€ quando è in promozione, credo che sul mercato se ne trovino di meglio a prezzi più convenienti.

Consigliato, ma da usare per brevi periodi.

feder
feder 800 opinioni Aggiungi agli amici

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Avon Nail Expers Indurente anti-sfaldature

• magianera
    opinione inserita da magianera il 20/07/2017
    Da un po di tempo amo applicare molto spesso lo smalto anche di colori molto forti e con glitter, ma questa mia abitudine purtroppo mi ha portato ad avere unghie molto indebolite e che si spezzano e s...
    Rinforza le unghie