Opinione su Avon Perfectly Matte Rossetto: labbra vellutate e opacizzate

labbra vellutate e opacizzate

21/03/2017

Vantaggi

lunga tenuta, morbidissimi

Svantaggi

Tra i prodotti Avon, i rossetti Perfectly Matte sono quelli che amo.
Per prima cosa è bene dire che l'effetto opaco, ormai molto di moda lo adoro e non potevo non avere i rossetti effetto matte.

Ne ho di tre colori: Electric Pink, Perfectly Nude e Berry Blast.

Per quanto riguarda il rossetto Electric Pink, il colore è brillante, di un rosa superfluo da indossare quando vuoi osare un po', essere un po' giocosa con stile.

Perfectly Nude è una colorazione MOLTO particolare, volevo provarlo perché curiosa, vedevo andar di moda labbra opache color pelle e ho acquistato il campioncino e devo dire che su di me non è il massimo, sembra che non ho le labbra, fatico anche a metterlo perché non riesco a seguire la linea contorno labbra perché sparisce una volta applicato!

Il rossetto Berry Blast invece è il rosso più scuro che offre la linea, uno di quelli che uso di più perché amo i rossetti scuri, si intonano bene con la mia carnagione e con il biondo dei capelli.

Appena steso il rossetto sulle labbra basta qualche secondo per asciugarsi e donare l'incredibile effetto opaco.
Hanno una lunga tenuta, non si rovinano facilmente, quindi non sbavano ovunque e inoltre ti rendono le labbra morbidissime e piacevoli al tatto; davvero vellutate!
I colori disponibili sono in totale 10, con varie colorazioni, dai rosa, ai beige fino ai classici rossi.

La cosa inoltre che adoro di questa linea di rossetti è il packaging, la confezione che racchiude il rossetto è nera opaca (rispetto alle confezioni delle altre linee che sono in plastica lucida).

Insomma, una linea di rossetti perfetti in ogni cosa!

cloudycat1

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Avon Perfectly Matte Rossetto

• cappero
    opinione inserita da cappero il 20/03/2020
    Attraverso lo shop online di Avon, che fino a non molto tempo fa nemmeno esisteva, ho potuto ordinare alcuni rossetti in colorazioni che desideravo da tempo. Io prediligo le colorazioni opache dal fin...
    Colore molto pigmentato e totalmente coprente che ha un bel finish opaco ma confortevole
    Non ne ha
  • cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 20/03/2020
    Adoro il finish opaco dei rossetti di buona qualità, ma mi sono impuntata a volerne cercare di simili ad un prezzo decisamente più economico ed ecco che mi è venuta in soccorso un'amica che da anni fa...
    Colori opachi favolosi e vividi che non seccano le labbra e durano solo lungo
    Non ne ha
  • topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 07/12/2018
    Alcuni mesi fa ho comperato il rossetto Perfectly Matte dell'Avon e devo dire che è veramente ottimo. Il marchio Avon esiste da molti anni ed è sempre una garanzia. Per prima cosa mi piace molto la mo...
    Ottimo prodotto
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 13/03/2018
    I rossetti Avon sono dei cosmetici davvero ottimi da utilizzare in qualsiasi momento della giornata. A me piace molto truccarmi anche perché sono una make-up artista e sono abbastanza esperta. Sicuram...
    Labbra lucenti e perfette, pochissime sbavature, tubetto preciso e compatto, facile da acquistare sia online che su libretto, spedizioni veloci
    Costoso
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 03/03/2018
    Una mia cara amica fa la rappresentante per i prodotti Avon per cui spesso li acquisto. Fra quelli che trovo davvero favolosi posso dire che il rossetto Perfectly Matte è fra i migliori. La texture di...
    varie tonalità, mat intenso
    nulla