Opinione su Avon Simply Delicate Detergente intimo: Buon prodotto

Buon prodotto

23/02/2017

Vantaggi

Efficienti

Svantaggi

Prezzo leggermente alto

Conosco Avon da anni, mi fido dei loro prodotti e mi sono sempre trovata bene. Il detergente intimo è uno di quei prodotti che acquisto solo sporadicamente, non perchè non mi piaccia, ma perchè mi piace cambiare spesso e allo stesso tempo trovo il prezzo leggermente alto, quando è in promozione possiamo pagarlo fino a 3,50€, diciamo che al supermercato se ne trovano di pari qualità a prezzi più bassi.

La linea simply delicate ha quattro prodotti diversi, calmante con aloe e camomilla, lenitivo, delicato e il fresco cotton breeze. Tutti sono efficaci e hanno un buon profumo, forse sono poco densi.

Consigliati, ma occhi al prezzo! Si riesce a spendere meno al supermercato per prodotti simili!

feder
feder 800 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Avon Simply Delicate Detergente intimo

• ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 28/01/2018
    Una rappresentante della mia zona mi ha consigliato di acquistare questo detergente intimo del marchio Avon. Ero un po' scettica, in quanto Avon è un brand costoso e che mi ha deluso diverse volte, ma...
    delicato
    prezzo