Opinione su Avon-Solution Hydra Radiance Night: Una crema da notte

Una crema da notte

27/05/2016

Vantaggi

idrata e rende la pelle luminosa, texture leggera

Svantaggi

Solitamente,sono sempre un po' dubbiosa per quanto riguarda i prodotti Avon,proprio perché, in passato, mi è capitato di aver avuto reazioni allergiche,dopo l'utilizzo di alcuni prodotti.
Tuttavia,negli ultimi mesi,sto rivalutando questa marca. Una mia amica,la quale è anche rappresentate Avon,mi ha regalato un campioncino di questa crema da notte Avon Solution Hydra Radiance Night.
Devo ammettere che mi è piaciuta molto. Innanzitutto proprio per la sua consistenza,perché è davvero molto leggera e non da fastidio durante la notte e poi perché la pelle ritrova idratazione e luminosità.
Insomma,questa crema Avon,mi piace davvero e sicuramente la ordinerò con la prossima campagna.
Provatela! Prezzo € 6,30 circa.

verar90

Altre opinioni degli utenti su Avon-Solution Hydra Radiance Night

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 08/07/2020
    Una mia carissima amica è diventata presentatrice Avon da un po' di tempo, e mi fa provare tantissimi prodotti di questo marchio. Le ho chiesto di farmi provare una crema per la notte che non fosse co...
    cremosa
    nessunissimo
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 27/02/2016
    Dopo un acquisto da una presentatrice Avon sono stata omaggiata di un campioncino di questa crema per il viso da notte, così l'ho subito testata. Ciò che mi ha colpito maggiormente di questa crema è l...
    profumazione, idratazione