Opinione su Avon Winter Rose Bubble Bath: Paradisiaco!

Paradisiaco!

08/10/2017

Vantaggi

profumatissimo

Svantaggi

si compera solo tramite catalogo

Quando acquistavo dal catalogo Avon, in ogni ordine non mancava mai una confezione di Avon Bubble Bath nella variante Winter Rose.

I Bubble Bath sono dei bagnoschiuma disponibili in tante diverse profumazioni più o meno dolci che contengono nelle note olfattive fiori o frutti ed in assoluto il Winter Rose è davvero il migliore.

Sarà che io amo il profumo della rosa ma spendevo volentieri 6 euro per un litro di questo bagnoschiuma che custodivo gelosamente fino all'ordine successivo ed usavo solo io.

La confezione conteneva uno splendido gel rosa molto fluido dall'odore paradisiaco.
Se vi piace la rosa adorerete questo bagnoschiuma davvero speciale.
Ha un odore femminile e soave, estremamente elegante e coinvolgente per nulla intenso, piacevolissimo.
Una vera coccola soprattutto se lo userete per concedervi un bagno o una doccia bollente dato che col calore si spande meglio nell'aria la piacevolezza di questa fragranza alla rosa veramente magnifica.

Tra l'altro lava davvero bene, lasciando la pelle liscia e profumata.

In assoluto il miglior bagnoschiuma alla rosa mai provato prima!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Avon Winter Rose Bubble Bath

• very92
    opinione inserita da very92 il 09/10/2017
    Molto spesso mi capita di acquistare dei prodotti dal giornalino dell'Avon, uno dei prodotti che preferisco in assoluto è il bagnoschiuma Avon Winter Rose Bubble Bath. Questo prodotto ha un prezzo di ...
    Buonissima fragranza
    Nessuno svantaggio
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 29/06/2017
    Il sapone da bagno, "bolle da bagno" a voler tradurre brutalmente dall'inglese, è un prodotto che adopero spesso. Un bagnoschiuma, sostanzialmente, che mi è stato regalato per natale l'anno scorso. Qu...
    Delicato, gradevole, carino
    un po' caro