Opinione su Avril Lip Balm: bello ma non tanto

bello ma non tanto

12/02/2017

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

reperibilità

Mi vengono in mente tanti prodotti per l'inverno ed eccone un altro!

Questo marchio Avril è francese, è biologico al 100%!!! Visibile anche il certificato "Ecocert" nella seconda foto.
Adesso sul sito è cambiato il packaging ma è sempre lui, perché feci una bella scorta un po' di tempo fa, approfittando di uno sconto che mi regalò eccoverde.it, e quindi io possiedo ancora il vecchio packaging.

Ci sono 4g di prodotto con una scadenza di 9 mesi dall'apertura. Il suo prezzo è di €2,49 ma al momento è esaurito sul sito eccoverde.it

Purtroppo questo è un marchio visibile solo nei siti biologici, nei negozi fisici al momento ancora non lo vedo, spero al più presto che sarà reperibile ovunque!:)

Perché ho scritto il titolo così? Perché non è affatto male ma, se lo si usa in inverno ci vogliono più passate durante il giorno, mentre in estate ne basta una sola volta al giorno.

Non è un prodotto che boccio perché mi piace e mi da soddisfazioni.
Inoltre è inodore e quindi piacerà a tutte e anche a tutti! :)

Quindi è consigliato!

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Avril Lip Balm

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 22/08/2017
    In un negozio della mia città che vende cosmetici eco-biologici ho scoperto la marca Avril e ho comprato un burrocacao che è costato sui 2 euro. Cercavo un prodotto che mi idratasse a fondo le labbra ...
    idratazione, buona qualità, prodotto eco-bio
    con le alte temperature il balsamo labbra non è così compatto
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/02/2017
    Utilizzo molto il burrocacao soprattutto quelli biologici per questa motivazione oggi vorrei parlarvi del lip balm del marchio Avril. Il prodotto è reperibile sui siti bio, il costo è di €2,50, abbast...
    Ingredienti
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/02/2017
    Durante l'inverno mi capita spesso di avere le labbra secche e se non intervengo in tempo con prodotto veramente efficace si screpolano inesorabilmente, il che oltre a crearmi disagio mi impedisce anc...
    Idrata a fondo, contiene solo ingredienti naturali, lenisce sin dalla prima applicazione
    Prezzo alto