Opinione su Avril Rossetto Pesca dorata: Un bellissimo rossetto!

Un bellissimo rossetto!

22/12/2017

Vantaggi

economico e valido

Svantaggi

difficile reperibilità

Tempo fa facendo un ordine insieme a mia sorella su un sito biologico di alimenti e prodotti di bellezza, ho deciso di mettere nel carrello anche questo bellissimo rossetto certificato biologico a marchio Avril, scegliendo tra le tante, la tonalità Pesca Dorata.

L'ho pagato solo € 6 ed è stato davvero un ottimo affare!
E' un rossetto morbido e resistente nel corso delle ore, di una bellissima sfumatura tra il rosa e l'arancio che ricorda la pesca ma in maniera molto naturale e delicata senza strani bagliori e colori che lasciano perplessi.

E' cremoso e mi piace usarlo per un trucco semplice ma d'effetto, delineando il contorno labbra con una matita nudo concorrente.

Appena ne avrò l'occasione acquisterò anche altri colori di questo marchio, peccato solo che dovrò farlo necessariamente tramite web, visto che nella mia città nessun negozio e nessuna profumeria distribuisce ancora questo marchio di indubbia qualità ed economicità!

margherita123

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Avril Rossetto Pesca dorata

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 05/04/2020
    Spesso mi piace truccarmi, ho questa passione del Make Up veramente molto bella ed è da tantissimo tempo che coltivo questa passione, lo faccio sopratutto a mia madre, a me stessa e a mia sorella oltr...
    Perfetto, Di qualità.
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 25/12/2017
    Per il compleanno di mia figlia ho organizzato quest'anno una piccola festa in un locale per farle una sorpresa e così mi sono procurata i prodotti che le permettessero un make up favoloso. Ho acquist...
    bella tonalità
    poco durevole