Opinione su Avventure botaniche: Alla scoperta delle piante che popolano il nostro pianeta

Alla scoperta delle piante che popolano il nostro pianeta

12/04/2017

Vantaggi

Tanti consigli utili su come salvaguardare questo bene naturale che sono le piante.

Svantaggi

Nessuno secondo me.

A me i documentari sono sempre piaciuti sin da quando ero molto piccolo.
Grazie ad essi ho avuto la possibilità di scoprire davvero tante cose nuove ed aumentare la mia cultura.
In questo valido documentario si parlerà esclusivamente delle piante che popolano la nostra terra.
Ricordate che le piante non vanno mai distrutte perché contengono di generare ossigeno che è la nostra fonte di vita principale.
Le piante vanno sempre salvaguardate ed è proprio questo l'obiettivo principale di questo documentario,far capire a tutti che l'ambiente non va distrutto ma protetto.
Ho trovato davvero validissimo questo documentario che mi sento di consigliare a chiunque ami la terra sulla quale vive e vuole avere anche dei consigli da alcuni esperti che si faranno intervistare nel documentario stesso.

galaxy93

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Avventure botaniche

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/07/2016
    Avventure botaniche è un documentario televisivo che va in onda su Rai 5 ogni Domenica nella fascia serale. Si tratta di un programma interessantissimo perché svela i segreti delle piante. In ogni pun...
    Ottimo