Opinione su AZ Pro Expert Prevenzione superiore: Az Pro Expert

Az Pro Expert

09/09/2017

Vantaggi

sicuramente utilizzandolo a lungo si possono avere ottimi risultati, buona marca, conveniente, duraturo

Svantaggi

non ho apprezzato per niente il sapore

Dato che i miei denti non hanno particolari problemi e necessità, non ho mai avuto grandi pretese per quanto riguarda il dentifricio. Mi piace spesso cambiare marca e varietà, a patto che lasci una buona sensazione di pulizia a lungo in bocca e sia molto rinfrescante. La marca Az è una delle più rinomate e facilmente reperibili ovunque. Si tratta di una marca piuttosto professionale e raccomandata dagli esperti. Non troppo tempo fa sono stata attirata dalla confezione accattivante di questo Az Pro Expert Prevenzione Superiore, il colore era un bel blu intenso e ho pensato potesse piacermi per il sapore ''menta forte'' come era indicato. Purtroppo non sono rimasta per niente soddisfatta. Il sapore mi ha deluso davvero parecchio. Non sapeva di menta, ma mi pareva più un gusto speziato forte e per niente piacevole in bocca. Mi sarei rilavata nuovamente i denti ma ho resistito. Inoltre la consistenza non fa a caso mio, si tratta di una sorta di gel azzurrino con piccoli granuli fastidiosi. Senza dubbio a lungo andare ci possono essere grandi vantaggi nell'utilizzare questo dentifricio che contiene fluoro e molti principi per proteggere dalle carie, placca, disturbi gengivali, alito cattivo e molto altro, ma la mia avventura con questo Az finisce qua. Prezzo conveniente e tubetto piuttosto abbondante.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su AZ Pro Expert Prevenzione superiore

• fb-10208766220818850
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 18/06/2019
    Ultimamente ho avuto modo di provare il dentifricio AZ Pro Expert Prevenzione superiore, tutto questo grazie ad un campioncino di dentifricio , omaggio del mio dentista di fiducia. Devo dire che sono ...
    Buonissimo