Opinione su AZ Ricerca 3D White Luxe Acceleratore sbiancante: Per un sorriso smagliante

Per un sorriso smagliante

11/01/2018

Vantaggi

denti più bianchi, ottimo gusto

Svantaggi

Ero da Acqua&Sapone per il solito rifornimento di prodotti per la casa e l’igiene della persona. Dovevo comprare anche il dentifricio, e tra questi trovo un prodotto che non avevo mai notato: il trattamento acceleratore di sbiancamento AZ 3D White Luxe.
Un miracolo! Un prodotto che mi ha colpito, visto che se c’è una cosa su cui focalizzo maggiormente l’attenzione sono proprio i denti. Infatti, uso sempre dentifrici sbiancanti, e ho subito pensato che per ottenere ulteriori miglioramenti del colore, questo acceleratore di sbiancamento sarebbe stato l’ideale.
Come si presenta: è bianca, molto simile ad un dentifricio e dal sapore fresco e molto delicato. Il tubetto contiene 75ml di prodotto.
Cosa promette: la rimozione delle macchie superficiali, uno sbiancamento intensivo e la protezione dello smalto.
Come si usa: il primo step prevede il lavaggio dei denti con il dentifricio AZ 3D White Luxe Perfezione. Al secondo step si spazzolano i denti con l’acceleratore sbiancante per aumentare e proteggere il bianco dei denti. Usandolo 2 volte al giorno evita la formazione di macchie fino a 24 ore. Io lo sto usando da circa una settimana e ho notato che i denti effettivamente sono più bianchi. Sicuramente lo ricomprerò e il periodo di utilizzo sarà all’infinito, perché è un prodotto che mi sta piacendo.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo, l’ho pagato 2 €.
Prodotto promosso. Lo consiglio vivamente.

forevergirl1

22/01/2018 11:43

Buon dentifricio

Altre opinioni degli utenti su AZ Ricerca 3D White Luxe Acceleratore sbiancante

• vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 10/03/2018
    Ho voluto provare questo dentifricio AZ ricerca 3D spinta dalla pubblicità di questo prodotto che prevede che dopo l'utilizzo i denti tornino bianchissimi. Anche se scettica ho voluto dare una possibi...
    non sbianca
  • very92
    opinione inserita da very92 il 23/02/2018
    Un prodotto che ho acquistato al supermercato qualche tempo fa e che trovo veramente meraviglioso è il dentifricio AZ ricerca 3D White Luxe acceleratore sbiancante. Questo dentifricio si trova in vend...
    Ottimo dentifricio, sbianca i denti
    Nessuno svantaggio
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 13/01/2018
    Acquisto regolarmente il dentifricio acceleratore sbiancante AZ Ricerca 3D White Luxe. Mi è capitato di conoscerlo grazie ad Amazon, perché mentre navigavo sul sito mi è capitato di vederlo in vendita...
    veramente sbiancante