• posizione
1 Opinioni per B & B Villa Ermes - Marsala
  • vesponethebest
    Discreto bad and breakfast
    opinione inserita da vesponethebest il 02/12/2019
    Ho soggiornato un paio di notti presso questo bed and breakfast Villa Ermes che si trova appena a pochi chilometri da Marsala, in aperta campagna, ci si arriva attraverso una strada brecciata e stretta. Diciamo che è in una posizione molto tranquilla ed al tempo stesso lontano dal caos, c'è anche poca distanza con l'aeroporto di Trapani ed inoltre in pochi minuti è possibile arrivare al centro della città di Marsala. A parte l'edificio principale, che dispone di sala colazione con cucina, ce n'è un altro di fronte con alcune camere. Io ho preso una camera piuttosto ampia con due letti più un bagno abbastanza fornito con tanto di doccia e lavabo. Il pernottamento è stato tranquillo nel complesso, idem posso dire anche per la colazione, ogni mattina abbondante con caffè, paste, cornetti e altro ancora, pranzo invece a base di pasta, carne e affettati più i cannoli siciliani. Questo VIlla Ermes ha anche un comodo giardino esterno ideale per la bella stagione e i proprietari sono pronti a dare tutte le informazioni del caso per un soggiorno indimenticabile. Il giudizio per me è positivo e lo posso consigliare per chi cerca soluzioni economiche.
    bel posto
    un po' isolato e strada scomoda per arrivarci