• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Babi Salumeria a Cosenza
    Anni fa.
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci andai anni fa a mangiare con un'amica. Ora mi dicono sia chiuso, ovviamente la cosa mi fa dispiacere perchè non è mai bello sapere che un posto abbia dovuto abbassare le saracinesche. Penso a chi ci lavora e la cosa non mi piace. Io comunque ne conservo un ricordo positivo, infatti mi ci ero trovata bene. Avevamo speso il giusto e mangiato bene, con pochi tempi di attesa e con un servizio che ricordo gentile ed anche veloce. Esperienza personale positiva. Io la mia valutazione positiva gliela lascio ugualmente perchè trovo che sia giusto agire cosi'.
    Locale pessimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Baby salumeria è un locale di Cosenza che si trova in via Sergio Cosmai numero 130. È un posto molto deludente, siamo rimasti molto male quando siamo andati a mangiare lì, in quanto i salumi erano commerciali e non locali e i prezzi altissimi. Devo dire che è stata una brutta esperienza, infatti mi pare che abbia anche chiuso il locale. Abbiamo mangiato la pasta al forno con la zucca che era fredda e senza sale e tra l'altro non era neanche un granché.