Opinione su Babolat Pure Aero Portaracchette: Da professionisti!

Da professionisti!

28/01/2018

Vantaggi

capiente e comoda nonchè bella

Svantaggi

Il Portaracchette Babolat Pure Aero è un borsone da tennis per professionisti ed amanti del tennis.
E' un prodotto di altissimo standard qualitativo che ha una capienza eccellente e difatti, al suo interno, possono starci fino a 12 racchette da tennis.
Chiaramente i professionisti scendono in campo sempre con una scorta di racchette in caso che si rompa o si "scordi" quella in uso ma, un dilettante, non ne ha bisogno praticamente mai.
Comunque la sacca ha vari scomparti anche per contenere la divisa, o completino, di gioco, le scarpe, i vari accessori come le fascette, le polsiere e via dicendo.
E' un prodotto pratico e comodo, le impugnature sono imbottite ed anche gli spallacci che consentono quasi di non avvertire il peso una volta che si ha questa sacca sulle spalle.
E' bella anche esteticamente, con il suo nero petrolio ed il giallo fosforescente che creano un bel mix cromatico.
Voto 9 per questo prodotto.

briciola

• Comfort
  • Sicurezza
  • Materiali
  • Resistenza

Altre opinioni degli utenti su Babolat Pure Aero Portaracchette

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 20/12/2017
    Oggi vorrei descrivervi il borsone portaracchette della marca Babolat che ho avuto modo di vedere recentemente ad un amico. Ci troviamo di fronte ad un borsone molto capiente, capace di portare addiri...
    Capiente e professionale
    Nessuno in particolare