Opinione su BaByliss Homelight G935E: risultati buoni, ma penso ci vogliano più di 8 sedute!

risultati buoni, ma penso ci vogliano più di 8 sedute!

31/03/2016

Vantaggi

indolore, veloce, 200.000 impulsi di luce

Svantaggi

alimentato a corrente, poco pratico sul viso e sulle ginocchia

Sono stata scelta da The Insiders per testare questo epilatore. Ho una pelle chiara e peluria bruna quindi ho le caratteristiche adatte per utilizzare il prodotto ( che promette risultati ottimali a, appunto, carnagione chiara e peli scuri ).

VANTAGGI:

Vantaggio principale, non da poco, che secondo me ne giustifica la spesa e il prezzo: con l'apparecchio in questione sono garantiti 200.000 fasci di luce! Considerando che molti apparecchi sul mercato a parità di prezzo, o addirittura più cari, garantiscono la metà dei fasci di luce, o addirittura meno, penso che ne valga la spesa! Garantisce sedute per anni e anni ( se ce ne dovesse essere bisogno)!

Per quanto riguarda l'utilizzo, la prima cosa che mi ha colpito è stata la non dolorosità del trattamento: pensavo facesse male, pizzicasse, e invece il dolore è quasi impercettibile.

Un'altra nota positiva è la velocità del trattamento: ci vuole poco per trattare il viso ( io ci metto circa 2 minuti, tra baffetti, mento e guance) e ascelle ( 2 minuti scarsi ) il che è positivissimo perché può essere utilizzato anche nelle giornate più piene di impegni! Mentre sulle gambe la procedura è più lunga, (in totale ci metto circa 20 minuti) ma solo perché bisogna considerare la superfice da trattare, molto più ampia!

Un altro vantaggio che ho notato è stata la modalità gliss: tramite questa modalità l'epilatore emette circa 30 fasci di luce pulsata al minuto ed è comodo per le superfici grandi, quali le gambe o le braccia.

Inoltre, sempre tra i pro, è facilissimo da usare, ed è una caratteristica non da poco, anche per chi non è del tutto avvezzo con le tecnologie! I tasti sono 2:
1) tasto on/off che permette anche di regolare l'intensità del fascio di luce pulsata, oltre alla tradizionale funzione accensione e spegnimento;
2) tasto che emette il fascio di luce; se tenuto premuto, attiva la modalità gliss.

SVANTAGGI:

Come primo svantaggio ho notato che, per funzionare, necessita della corrente: questo è giustificabile, perché immagino che le pile o la batteria ricaricabile non siano in grado di garantire un perfetto funzionamento del prodotto sempre, ma c'è anche da dire che non ci è permesso di agire al di fuori del campo di azione del filo e di una presa di corrente ;) .

Inoltre, ho notato che talvolta si surriscalda, ( in 16 sedute, tra me e mia madre, si è surriscaldato 2 volte, per cui ho interrotto la seduta, l'ho lasciato raffreddare, e poi ho ripreso la seduta tranquillamente).

Per quanto riguarda l'utilizzo, secondo me, il tasto dolente è la poca ergonomicità dell'apparecchio: non è semplice farlo funzionare sulle ginocchia ed è dura pure sul mento: magari sarebbe stato utile un adattatore per le zone più difficili da trattare!

CONCLUSIONI E GIUDIZIO FINALE:
Ho seguito tutte le indicazioni di utilizzo e sono soddisfatta dei risultati, seppur non completamente! Sulle gambe ho almeno il 70% dei peli in meno e, quelli che mi escono, sono debolissimi, ma ho deciso di continuare con un altro paio di sedute!
Sul viso, purtroppo non ho avuto dei miglioramenti così eclatanti, ma ho un 40% di peli in meno, il che mi va comunque bene! Anche in questa zona continuerò il trattamento.
Sul mento, avevo una leggerissima pelurietta quasi impercettibile: ebbene, questa è del tutto scomparsa!!! Ne sono felicissima!!!! ( e, per me, già solo per questo ne vale la spesa!!!!!)
Inguine e guance, ho notato una diminuzione del 50 / 60% dei peli! Naturalmente continuo con un altro paio di sedute anche in queste zone!

Premesso che la situazione sia soggettiva ( considerando i problemi ormonali, il colore dei peli e della pelle, la costanza nell'utilizzo), per cui ognuna avrà un risultato migliore / peggiore del mio a parità di trattamento, mi sento comunque di consigliare l'epilatore Babyliss Homelight G935e, perché è efficace, su tutti ( anche sulle donne quasi sessantenni in menopausa, come mia madre), anche se non sempre garantisce in 8 sedute, gli stessi risultati a tutti!
Ringrazio Babyliss e The Insiders per la grandissima opportunità!

chanis

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su BaByliss Homelight G935E

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 02/01/2019
    Per Natale il mio compagno mi ha regalato BaByliss Homelight 100 – G935E, un epilatore a luce pulsata che permette di depilarsi in modo definitivo e con pochissimo dolore. Usarlo è facilissimo grazie ...
    efficace
    occorrono piu' trattamenti
  • alpha
    opinione inserita da alpha il 10/12/2015
    L'epilatore in questione risulta facile all'uso. richiede pochissimi minuti di pratica e poi si va velocissimi, anche grazie alla funzione gliss. Il trattamento è assolutamente indolore, perciò va ben...
    Veloce E Indolore
    Qualche Difficoltà In Alcune Zone
  • didi
    opinione inserita da didi il 09/12/2015
    al momento sto usando il prodotto per la campagna di The Insiders. Ho notato una crescita rallentata del pelo e il alcune aree anche una minor crescita. purtroppo però i risultati non sono per ora suf...
    Facile Da Usare E Sicuro
    Difficile Valutare Le Aree Già Trattate
  • fb-francescatore
    opinione inserita da Francesca Tore il 09/12/2015
    Ho avuto la possibilità di testare Babyliss Homelight G935E grazie ad una campagna del sito Insiders. Mi trovo alla 4ª seduta di trattamento con questo dispositivo ed ho trattato viso, braccia, gambe,...
    Praticità
    Risultati A Lungo Termine
  • vany122
    opinione inserita da vany122 il 09/12/2015
    Ho sempre usato il rasoio perché la ceretta non riesco a tollerarla, in alcune zone fa molto male. Ho una carnagione olivastra e peli neri con pelle non molto delicata. Le istruzioni allegate sono chi...
    Facile Da Usare, Indolore E Istruzioni Dettagliate
    Per Ora Nessun Effetto Visibile