• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per BabyVip
  • Admin
    Ottimo rapporto qualità prezzo.
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2022
    Aspetto la mia prima bimba e sono al settimo mese di gravidanza. Data la mia inesperienza nel campo, ho passato molto tempo ad effettuare ricerche su dove acquistare i migliori prodotti per bambini. Così ho scoperto questo sito. La mia attenzione è stata catturata in particolare dalle liste presenti su tutto il necessario non solo per il bimbo, ma anche per la mamma. Infatti selezionando la voce 'lista nascita' è possibile scaricare una lista super dettagliata con tutto il necessario per mamma e figlio, come tutine, bavaglini e kit per la medicazione del cordone ombelicale. Trovo che sia una cosa davvero unica e speciale, perfetta per aiutare le neo-mamme in difficoltà. Dopo aver effettuato i miei acquisti, sono rimasta molto soddisfatta di tutto.
  • Admin
    Sito web ben strutturato.
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2022
    Babyvip è un negozio che vende intimo, pigiameria, abbigliamento e accessori per bambini da zero a cinque anni. Possiedono un ottimo servizio clienti. Avendo acquistato online di recente, devo dire che si può anche fare affidamento sull'assistenza clienti per eventuali dubbi. Infatti è uno dei pochi negozi con un sito facile da usare e con una sezione apposta per supporto chat ed email sempre attivo. Trovo che queste piccole attenzioni facciano molto piacere al compratore, facendolo sentire coccolato e ascoltato. Ma al di là di questo, sono rimasta sorpresa dell'ottima qualità dei prodotti. I tessuti sono morbidissimi e non si rovinano lavandoli. Ho comprato tutte le tutine he ho messo ai miei figli da loro, riuscendo anche ad utilizzarle per entrambi i bambini.
    Ottimo acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2022
    Ho fatto acquisti da loro per la prima volta qualche settimana fa. Dovevo comprare un regalo in onore della baby shower di una mia cara amica. Non avendo figli, non sapevo proprio dove mettere il naso. Ho trovato questo negozio tramite qualche ricerca online. Non sapendo ancora il sesso del nascituro, ho preferito scegliere dei set di lenzuola per culla e carrozzina, dai colori neutri, da abbinare con un sacchetto per il primo cambio in mussola e cotone bianco. Dopo il grandissimo successo del regalo, la mia amica mi ha chiesto dove lo avessi acquistato. Le ho subito consigliato di fare un giro sul loro sito web, per farsi consegnare i prodotti comodamente a casa.