Opinione su Baci Perugina Fondentissimo 70%: Fondentissimo e buonissimo!

Fondentissimo e buonissimo!

03/11/2015

Vantaggi

Buonissimo

Svantaggi

Meglio Il Classico

Non conoscevo l'esistenza di questa nuova e squisita versione dei Baci Perugina.
Ci ha pensato una delle mie colleghe a farmelo conoscere portandone alcuni in ufficio.

Adoro il Bacio Perugina tradizionale ed ho assaggiato quasi tutti le varianti tranne quella alla ciliegia.
Alcune mi sono piaciute altre meno, e questo Bacio Fondentissimo rientra decisamente nelle varianti che mi sono piaciute.

Incartato di nero con tante stelline argentate, mantiene la forma tradizionale del Bacio che sarebbe un vero delitto cambiare perchè ormai caratterizza da decenni questa pralina.

All'interno non può mancare il foglietto con la frase d'amore che tutti ci affrettiamo sempre a leggere e condividere con gli altri.

Il Bacio si presenta scurissimo, praticamente nero.
E' fatto con cioccolato fondente al 70% e assaporandolo si sente il buon sapore amarognolo della cioccolata con la croccantezza della nocciola.
Assaporare e non mangiare, perchè questo Bacio va gustato non per fame ma come coccola.

Diviso in due bocconi o mangiato in un sol boccone va lasciato sciogliere in bocca.
Il cioccolato fondente Perugina è buonissimo e questo Bacio è assolutamente sfizioso.
Si scioglie in bocca, lascia un buon sapore, soddisfa la voglia di golosità e può essere un'ottima idea regalo se volete scegliere Perugina discostandovi dalla versione classica, che però rimane sempre la mia preferita!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Baci Perugina Fondentissimo 70%

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 08/04/2020
    Di norma ultimamente acquisto di più tavolette di cioccolato fondente perchè fanno meno male, anche se hanno un sapore meno dolce rispetto a quelle classiche con cioccolato al latte. In questo caso ab...
    sapore, presenza di cioccolato fondente, fa meno male della varietà classica
  • clbr
    opinione inserita da clbr il 22/05/2019
    Erano anni che non ne compravo, ne ho trovati tanti tipi nuovi ho e ho pensato di comprare una confezione mista, per regalarla: alla fine li ho mangiati io e li ho provati tutti. Su questi ero tituban...
    crea meno dipendenza dei cioccolatini classici, è diverso, ha un gusto raffinato, non contiene olio di palma, è un'esperienza sensoriale
    sono calorici, hanno il loro prezzo ma è anche perché la qualità (italiana)si paga
  • mauri
    opinione inserita da mauri il 05/11/2018
    Chi non ha mai provato i Baci Perugina? Anche solo per leggere la tipica frase scritta sul biglietto contenuto all'interno? io ho sempre assaggiato la versione classica al latte ma non mi è mai piaciu...
    Gustosi
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 03/07/2018
    Scommetto che tutti voi avete provato i famosi "Baci", cioccolatini prodotti dal marchio "Perugina", quelli a forma di cupcake con la nocciola intera in cima! Sono un classico, soprattutto come regalo...
    squisiti
    molto calorici
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 23/02/2018
    Per San Valentino mi è stata regalata una confezione di Baci Perugina con cioccolata fondente al 70% che non avevo mai provato in precedenza. Sono rimasta piacevolmente colpita per diversi motivi. L’i...
    Dolce e amaro