Opinione su Baci Perugina Tavoletta Gianduia Cioccolato al latte: Ottima tavoletta con gianduia e cioccolato al latte

Ottima tavoletta con gianduia e cioccolato al latte

12/02/2017

Vantaggi

ottima

Svantaggi

le calorie

Tavoletta Baci Perugina con gianduia e cioccolato al latte che talvolta compro al supermercato, considerando che il prezzo di base è di 3 euro. E' molto buona, poi il fatto di avere il cioccolato al latte la rende saporita al massimo e quindi fra le mie preferite in assoluto.

Viene prodotta presso lo stabilimento Perugina di Perugia, non lontano da casa mia. Lo strato di cioccolato al latte ricopre quello di gianduia. Come si apre la confezione, esce fuori dunque questa tavoletta a dir poco invitante, direi abbastanza digeribile, purtroppo per quanto sia buona, risulta avere un alto tasso di calorie.

Il giudizio da parte mia è positivo, una tavoletta di cioccolato da 150 grammi che va consumata con molta moderazione, alla prossima.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Baci Perugina Tavoletta Gianduia Cioccolato al latte