Opinione su baciperugina.it: Chi ama, Baci!

Chi ama, Baci!

11/02/2017

Vantaggi

sito ben fatto

Svantaggi

nessuno in particolare

Il cioccolatino italiano per eccellenza è proprio il Bacio Perugina.
Tutti nella vita, indipendentemente dall'attenzione per la propria forma fisica, ne abbiamo mangiato almeno uno ed è innegabile, lo abbiamo trovato tutti buonissimo!

Baci Perugina, da qualche tempo è anche il sito web dedicato al simbolo dell'amore per eccellenza, perchè il cioccolatino inventato nel 1922 da Luisa Spagnoli, è il più romantico che ci sia.

Nasce dall'idea di unire gli scarti di nocciole con il cioccolato per non sprecare nulla e mai si sarebbe potuto immaginare che da quella che oggi chiameremmo "la cucina degli avanzi", sarebbe poi diventato un vero e proprio cult.

Il colore principe del Bacio è il blu, come le stelline che tempestano l'incarto argentato.
Blu protagonista indiscusso della carta dell'uovo di Pasqua dei baci, delle scatole di cartone e dei tubi di Baci.
Blu come le magliette che il peluche di turno indossa.

Blu è anche baciperugina.it
Un blu scuro, lucido, elegante ma non accecante che permette di navigare in un'atmosfera quasi magica e da sogno in questo sito non troppo vasto che raccoglie l'essenza dei Baci Perugina.

Nel corso del tempo alla squisita variante fondente si sono aggiunte anche delle novità, come per esempio il Bacio Bianco, quello al Latte ed il Fondentissimo.
Il sito li presenta ad uno ad uno così come ci mostra un piccolo assortimento di scatole da regalo e gadget da poter acquistare anche nello shop online oltre che in tanti negozi e supermercati italiani.

La parte innovativa dello shop è quella di poter personalizzare i tradizionali bigliettini contenuti nei cioccolatini.
Il sito ci dà la possibilità di leggerne alcuni, notando così come nel corso del tempo la grafica si è un pochino modificata ma non stravolta.
Carina l'idea di scoprire qual è il "bigliettino del giorno" ed efficace l'iniziativa di crearne di nuovi per dare al Bacio una nuova identità, quindi non solo amorosa nei confronti del partner ma affettuosa per la mamma, gli amici e tutte quelle persone speciali che meritano un Bacio!

margherita123

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su baciperugina.it

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Il cioccolatino che mi tiene tutt' ora compagnia a San Valentino, condiviso e assaporato sempre con piacere. A partire dall' elegante confezione stellata, al morbido cuore ricco di ripieno al gianduia...
    Cioccolatino perfetto, dolce e irresistibile.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    I dolci baci più famosi di tutti sono indubbiamente i baci perugina ai quali è dedicato un intero sito. Il sito baciperugina.it è bello ed elegante, con il suo blu intenso ricorda subito la confezione...
    Scoprire prezzi e prodotti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 11/06/2017
    Il sito baciperugina.it l' ho visitato tante volte, specie in prossimità della festa dedicata agli innamorati, proprio perchè sono solita regalare qualcosa a marchio perugina, come tradizione vuole......
    navigazione, assortimento, shop
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 11/02/2017
    Un sito che di tanto in tanto consulto. I Baci Perugina sono ormai famosi non solo nel territorio nazionale, ma anche oltreconfine. La convenienza c'è eccome a comprarli, visto e considerato che hanno...
    ottimo sito