• 24 persone su 41 non lo consigliano
  • Aggiornamenti
  • Supporto
41 Opinioni per Badoo
  • ciro89
    Mi avevano bloccato il profilo perchè...
    opinione inserita da ciro89 il 10/10/2023
    Mi avevano bloccato il profilo perchè un utente mi aveva segnalato quando lui per primo mi offese gratuitamente in privato (parole ben pesanti sul personale...) e mi bloccarono il profilo... .Dopo tanti anni, mi sono riscritto con un altro profilo e continuano ancora a bloccarmi...ho chiesto il perchè alla pagina del supporto di assistenza e mi hanno risposto queste parole: "Grazie per averci contattato. In seguito ad approfonditi controlli sulle informazioni a nostra disposizione abbiamo rilevato un'infrazione dei nostri Termini e Condizioni nonché delle Linee Guida in almeno uno dei tuoi account Badoo precedenti. Pertanto il tuo attuale profilo è stato bloccato. Puoi prendere visione delle Linee Guida presso la pagina https://badoo.com/guidelines/. Gli iscritti sono tenuti ad attenersi a queste direttive affinché l'utilizzo del sito risulti piacevole, divertente e sicuro per tutti. Ti informiamo infine che le decisioni prese dal team di moderazione sono definitive e inappellabili. Ti preghiamo di non creare altri profili o verranno anch'essi bloccati. Ti ringraziamo per la comprensione." Li ho risposti con un altro messaggio che una seconda possibilità va comunque data a tutti e per fortuna non c'è solo Badoo!!!.
    è fatto bene solo come grafica del sito
    se non paghi un abbonamento, hai poca visibilità
  • fb-6249655205076470
    Badoo ovvero come ti levano i soldi
    opinione inserita da Costantino Paleologo il 20/08/2021
    Badoo È una truffa : profili con foto di 11 anni fa inoltre se acquisti il pacchetto Premium ti ritrovi dopo qualche giorno con l account bloccato su segnalazione di altri utenti frustrati senza possibilità di chiederne l evidenza e naturalmente non ti rimborsano i soldi..... Ovviamente non è possibile contattarli e rispondono a tutti con lo stesso messaggio firmato da un fantatico marco Dicendo che i loro moderatori non fanno distinzione tra i profili premium e quelli normali ovviamente se vuoi parlare prima devi sborsare più di 100 euro quindi Altro che una stella zero stelle....... Tenetevi pure i soldi e bevete alla mia salute l importante che non senta più parlare di voi e della vostra app
    È una truffa ti levano soldi e non puoi fare niente
  • celeusta
    non più quello di una volta
    opinione inserita da celeusta il 27/02/2021
    Ci faccio la rima: é chiaro che con badoo non si acchiappa più. I profili sono in gran parte non attivi (probabilmente sono di ragazze che si erano iscritte ai tempi d'oro, quando badoo andava di moda), non visualizzano nemmeno, se visualizzano non rispondono, se rispondono lo fanno a monosillabi.... Inoltre ora per poter chattare con quasi ogni donna é necessario pagare dei crediti, che o si acquistano a caro prezzo o si guadagnano guardando video pubblicità di unity ads, che però ultimamente non sempre li assegnano benché le si guardi (sarà un bug?) oppure non si caricano proprio. In conclusione trovo ridicolo che una community oramai decennale come badoo possa avere oggi tutti questi limiti assurdi.
    ci sono diversi iscritti
    quanto sopra esposto
  • jessica1234
    Chat volgare
    opinione inserita da jessica1234 il 01/06/2020
    Badoo è un network finalizzato a chattare con persone, nel mondo virtuale, per poi creare un possibile incontro dal vivo. Le persone si registrano creando un loro profilo, inserendo foto e una loro descrizione di gusti ed interessi, si imposta l'età delle persone che si desidera fare conoscenza, e si possono dare e ricevere voti, per le foto pubblicate. Io non sono mai stata favorevole alle chat d'incontri, preferisco incontri nella realtà, in questa chat si incontrano persone solo interessate al sesso, maniaci e pervertiti, che ti scrivono esplicitamente ciò che cercano, senza porsi alcun problema.
    Incontrare gente volgare
  • petnoira
    Non lo utilizzo da anni
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Anni fa mi ero iscritto su Badoo perchè tanti amici lo avevano e mi sembrava un modo divertente per passare il tempo e conoscere persone nuove. Però ho notato che troppi avevano doppi fini, scrivevano messaggi poco divertenti e poco simpatici quindi ho preferito cancellarmi. Io ero online per chiacchierare non per trovare fidanzate o cose simili, quindi ho detto stop e ho chiuso la mia iscrizione. Tengo a precisare che era una iscrizione gratuita, non avevo acquistato niente quindi potevo usare solo alcune delle varie funzionalità presenti. Lo valuto in modo neutro perchè è molto famoso e quindi a molti, invece, piace e lo usano tutt'oggi.
    molto famoso
    non mi interessa più
  • gaia1
    Era figo
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Badoo era figo anni fa quando lo usavo, ora non l'ho più utilizzato da almeno tre o quattro anni se non di più. Ricordo che era utile per fare conoscenze ma c'era l'inconveniente di ricevere messaggi da persone con altri intenti. Io allora li bloccavo subito. Ricordo inoltre che si potevano mettere gli album privati, io infatti per evitare problemi avevo messo due mie foto ma private. Era gratuito ma certe funzioni erano a pagamento, tipo quella per vedere chi aveva visitato il tuo profilo. Comunque non ne sento la mancanza. Lo valuto positivamente perchè mi ci ero trovata bene ma oggi sono distante da questi siti di incontri, tra l'altro non avevo mai conosciuto nessuno di interessante con cui provare a uscire.
    utile per fare amicizie
    certi utenti...
  • pier2020
    Badoo giudizio negativo, state lontani
    opinione inserita da pier2020 il 07/02/2020
    Con Badoo si paga un abbonamento e poi non si può chattare liberamente. Dopo aver già pagato ti chiedono altri soldi per chattare. La maggior parte delle funzioni del sito richiedono un pagamento extra. Non ti fanno fare neanche il recesso dal servizio che è un diritto entro 14 giorni perchè dicono che al momento dell'iscrizione hai usufruito di particolari servizi non rimborsabili e quindi si sentono autorizzati a non darti i soldi in dietro. Le condizioni contrattuali sono molto lacunose, non dicono niente in merito ai servizi di cui si può usufruire dopo il pagamento. Il sito ve lo sconsiglio. Vi giro l'email come immagine , che mi hanno inviato loro cos' potete vedere con i vostri occhi.
    Badoo giudizio negativo, state lontani
    Ti bannano a vita
    opinione inserita da Ula Gaja il 10/12/2019
    Ho utilizzato la chat badoo la prima volta nel lontano 2007 .ci sono stata iscritta 1 anno. Poi l ho lasciata quando la sopra avevo conosciuto il mio ex ragazzo . Dopo qualche anno mi ci sono riscritta ormai da single .chattando ho conosciuto diversi ragazzi ma nulla di concreto. È passatl qualche anno e purtroppo ho violato il loro regolamento. Il mio profilo risultava bloccato.Non l avessi mai fatto!!! Credevo che potevo riscrivermi senza problemi e invece no!!! Appena mi sono riscritta dinuovo vedevo che il mio profilo era quasi invisibile per poi risultare bloccato qualche giorno dopo. Ho provato a resettare il cellulare visto che usano i permanent cookie ma non ce stato nulla da fare!! Appena mi riscrivevo mi bloccavano di nuovo. Ho cambiato cell e mi sono riscritta sembrava tutto a posto ma facendo la verifica della foto dopo pochi secondi bloccata di nuovo!!! Roba da pazzi!!! Ho scritto piu volte ai moderatori per dire come si puo bloccare in questo modo una persona su una chat mica sono una criminale!! Non ce stato verso ne per sbloccarmi ne niente. Mai in vita mia ho avuto simili problemi con una chat eppure ne ho usate tante!!! Visto che il gioco cmq non ne vale la candela non penso di riprovarci in futuro a iscrivermi dinuovo su una chat simile che ti marchia a vita.
    Se si cerca sesso è una buona chat x cose piu serie no
    Ti bannano senza darti modo di riscriverti
  • allen88
    Non mi piace
    opinione inserita da allen88 il 21/11/2019
    Badoo ormai il colosso mondiale per gli incontri online, diciamo che ha unito e separato numerose persone. Come tutte queste cose social ha dei lati positivi e assolutamente negativi. Sul piano di supporto per problemi, siccome è un social ricco di iscrizioni per le risposte vengono impiegati giorni se tutto va vene. È ricco di pericoli e bisogna stare attenti con cosa si posta e con chi si concede l'amicizia, io personalmente sono molto limitata in tutto e soprattutto per quello utilizzato in passato ci tenevo alla privacy. Ma ho visto presenza di minori che generalmente non dovrebbero proprio comparire su Internet in generale.
    Bho
    Dipende
    opinione inserita da Roberto Oh il 12/08/2019
    Si possono inviare messaggi gratis solo a quei profili che non hanno nessuna o poca popolarità per un massimo di pochi al giorno, in genere sono profili di ragazze che non sono molto appetibili che hanno delle foto che non le rappresentano al meglio e quindi comporta un numero scarso di visite. Se i...
    non ne vedo vantaggi qui
    costoso, profili falsi e inesistenti, perdita di tempo
  • xxsilviaxx
    Onlovee è meglio di badoo
    opinione inserita da xxsilviaxx il 02/07/2019
    Vedendo altre recensioni anche io avendo provato onlovee e badoo preferisco onlovee a badoo in quanto badoo era bello anni fa quando non aveva il live ora che ha il live le donne entrano solo per guadagnare crediti e farsi pagare quindi non hanno più interesse a conoscere veramente delle persone in quanto pensano solo ai soldi che prenderanno se stanno in cam ore e ore perchè per prendere 5 euro bisogna stare in cam 9 ore al giorno quindi meglio app al vecchio stile che sono realmente per vere conoscenze come onlovee dove veramente si entra per veri incontri online di chat e dal vivo poi la consiglio molto in lombardia perchè onlovee è veramente pienissima di persone lombarde
    molti
  • schicchera
    Non mi piace
    opinione inserita da schicchera il 28/06/2019
    Ho utilizzato il sito internet Badoo per pochissimo tempo durante la mia adolescenza, all'incirca dieci anni fa. Non mi è mai piaciuta granchè e l'ho sempre ritenuta poco sicura. Credo sia il modo più rischioso di incontrare delle persone perchè il profilo è davvero ridotto ai minimi termini e non ti da la possibilità di verificare se la persona in questione è davvero chi dice di essere. La navigazione è abbastanza fluida ed è anche aggiornato abbastanza spesso, ma ho sempre ritenuto che affidabilità e attendibilità fossero troppo scarse, e per l'utilizzo che bisogna farne, credo siano i fattori più importanti da tenere in considerazione.
    rischioso
  • ladyinorange
    Pericoloso come tutti i siti di incontri
    opinione inserita da ladyinorange il 27/06/2019
    Badoo è una delle tante applicazioni (esiste anche il sito internet) che le persone utilizzano per incontrare persone nuove. Come ogni sito o app di questo tipo si va incontro a dei rischi, perchè la persona potrebbe non essere chi dice di essere e non avere le stesse intenzioni che decanta al momento in cui lo si conosce in chat. Ma a parte questo (non piccolo) particolare, sia l'app che il sito sono fatti molto bene, intuitivi e molto semplici. L'attendibilità dipende più dalla persona iscritta che da altro. In caso di problemi se si scrive al supporto utenti, si riceve risposta in breve tempo.
    Un buon passatempo
    Con tutti i rischi del caso
  • manuele
    badoo o onlovee?
    opinione inserita da manuele il 03/05/2019
    Questa è la domanda che tutti si fanno e io onestamente preferisco onlovee a badoo in quanto badoo era bella anni fa ma ora ha perso tutti i suoi utenti perchè chiedeva troppe conferme e perchè spammava su tutto Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo Incontri online badoo
    tutto
  • ioalessandro
    Un buon supporto
    opinione inserita da ioalessandro il 11/03/2019
    Alcuni anni fa ricordo che un mio amico si era iscritto a Badoo e mi aveva fatto vedere tanti anni fa come funzionava. Onestamente la prima volta che l'ho visto mi era piaciuto, ma avendo tanti impegni nella vita di tutti i giorni non ho mai avuto tempo da dedicare a questo sito. Andiamo ad analizzare alcune caratteristiche: Affidabilità: onestamente non avendo utilizzato mai questo sito in quanto non mi sono registrato, non saprei rispondere ma secondo il parere del mio amico i primi tempi era molto carino, ma subito dopo un po' si e' stancato. Supporto: il mio amico ha avuto modo di contattarli per chiedere alcune informazioni e hanno risposto a tutte le sue domande dopo un po' di tempo.
    alcuni
    alcuni
  • thomas
    Buona app
    opinione inserita da thomas il 10/01/2019
    Che dire oggi parlerò di un argomento a cuore a molte peronse che frequentano social o chat. Le chat di incontri sono sostanzialmente delle app da scaricare sul proprio smartphone. Devo dire che ne ho usate parecchie in passato tra cui la famosa Badoo. Badoo è una delle mie preferite anche se per conoscere o semplicemente inviare messaggi devi pagare, come oramai tutte le altre chat. Posso dire di aver conosciuto parecchia gente anche soltanto per amicizia e conoscenza. Non si trovano tutte persone affidabili purtroppo, e molte persone sono alla ricerca di sesso. Per ora non ci sono chat migliori.
    Buona
  • sicula59
    Mi ci diverto tantissimo
    opinione inserita da sicula59 il 04/01/2019
    Un sito fantastico nella sua demenza totale. Sarebbe un sito di incontri, ma in realtà è un pollaio di adescatori ridicoli che fanno figuracce con chiunque in tutte la maniere. Si va dai playboy di provincia che con due foto di pettorali, o di pance pelose, cercano di conquistare ogni cosa che si muove e respira, fino ai disperati del web che per solitudine e rassegnazione nera si affidano a questa piattaforma per chattare con foto di modelle e poi trovarsi in un parcheggio con una vecchia malandata. Di solito li lascio discorrere un po' poi li blocco, solo perché è divertente, ma so di molta gente che ha organizzato appuntamenti veri e persino concluso ( con che coraggio?).
    Divertente, passatempo per la noia
    Pieno di casi umani
  • lapiaga
    Fu divertente, ora fa pena
    opinione inserita da lapiaga il 10/12/2018
    Un tempo feci un account su Badoo, credo forse più di dieci anni fa, e per un po' mi ci sono divertito, e ho persino incontrato delle ragazze davvero interessanti. Questo succedeva molti anni fa, poi lasciai da parte l'account e me ne dimenticai. Di recente ho effettuato un nuovo accesso, quando mi è arrivata una pubblicità, giusto per chiudere l'account e dimenticarmene una volta per tutte, ma per un pochino mi son divertito a giocare. Pessimo, è cambiato tutto ed è diventato un acchiappa citrulli, o in alternativa un luogo dove trovare trans e prostitute. A quel punto uso un sito dedicato e non devo fare grandi giri di parole.
    Molte occasioni
    Gente miserabile
  • ari958
    bello ma non abbastanza
    opinione inserita da ari958 il 22/11/2018
    Badoo è un social network. E' stato lanciato nel 2006. Ha sede a Londra. Badoo è anche conosciuto come un sito d'incontri,dove se si è fortunati si puo' incontrare l'anima gemella, nel peggiore dei casi, solo persone che cercano divertimento. Ultimamente hanno inserito anche le live, una diretta, dove gli utenti possono guardarsi in faccia e socializzare, in questo modo è possibile incontrare anche persone dello stesso sesso con cui fare amicizia. Mi sono iscritta su badoo cinque anni fa, su questo sito, ho incontrato quattro uomini, con due di loro ho avuto due relazioni importanti, nonostante questo pero' non posso dire che è un sito perfetto, si incontrano anche falsi profili o persone pessime, ultimamente è molto peggiorato.
    Carino e interessante
    molte persone pessime
  • fb-1932199983524408
    onlovee vince su badoo
    opinione inserita da Nely Flavi il 24/09/2018
    Ciao a tutti io ero iscritta su badoo ma è veramente pessimo come sito, in questo momento, ( 10 anni fa era bello ). Poi per caso ho trovato onlovee e devo dire che vince su tutti gli apsetti su badoo sia come app che come parte web quindi vi consiglio a tutti di andare su onlovee che vince sicuramente! in caso che entrate su onlovee io sono leila1985 li trovate audiochiamata senza dare il numero a cani e porci poi c'è la cam la chat semplice e tantissime altre cose ahhh quella nella foto qui sotto sono io vi aspetto tutti su onlovee e questo è per arrivare a 600 caratteri onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee onlovee www.onlovee.com il mio nome è leila1985
    Pessimo
    pessimissimo
    Evitare assolutamente
    opinione inserita da Paolo Lo Piccolo il 30/07/2018
    Consiglio di stare alla larga da questo sito che adotta ogni strategia per prendere soldi.. Oltre alle decine di profili probabilmente falsi presenti sul sito ed al fatto che ci sono pochissime donne rispetto al numero di uomini, rischierete di trovarvi addebiti non richiesti per centinaia di euro, per servizi non richiesti. Il supporto si rifiuta di rimborsare questi importi non dovuti e di dare spiegazioni plausibili. Evitare assolutamente di associare strumenti di pagamento a Badoo se non volete incorrere in queste spiacevoli situazioni. Meglio altri siti dove è chiaro se stai acquistando qualcosa o meno.
    addebiti esorbitanti a vostra insaputa
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 29/09/2017
    Badoo è un sito di chat online mediante il quale si possono conoscere persone della propria o di altre città, interagire, scambiarsi qualche messaggio magari poi decidendo se vedersi o meno. Sono un po' contraria al conoscere la gente online anche perché con i tempi che corrono non si sa mai chi si ...
    Conoscere persone nuove
    Bisogna stare attenti visti i tempi che corrono
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2017
    Badoo è uno dei siti che dovrebbero servire per conoscere persone nuove. A parer mio è uno dei tanti siti che potrebbero anche chiudere subito in quanto sono di più i rischi che altre cose. Io personalmente non mi fiderei di conoscere una persona di dubbia identità nella realtà infatti proprio per q...
    pericoloso
  • agave
    opinione inserita da agave il 09/08/2017
    Siamo 7 miliardi e rotti, c'è fin troppa gente ovunque e serve un sito per conoscersi? D'accordo, su Badoo la regola non scritta è che la conoscenza è intesa in senso biblico, ma a quel punto, che noia. Se devo uscire con qualcuno che non conosco e non ho la suspence di sapere come andrà a finire, n...
    Se proprio non si hanno altre risorse...
    Noioso
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 10/07/2017
    Come dimenticare gli anni in cui andava di moda Badoo? Da quello che so, ultimamente, è tornato alla riscossa infatti molti dei miei amici hanno iniziato ad usarlo di nuovo. Io, sinceramente, non l'ho mai usato e nemmeno mi interessa usarlo..dalle voci di corridoio penso che sia davvero un'app senza...
    pochissimi
    lo trovo volgare
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 05/07/2017
    Utilizzavo badoo fino a qualche anno fa per conoscere nuovi amici. Ma diciamo che alla fine mi sono annoiata presto ed ho abbandonato il sito di badoo ed ho eliminato anche l'applicazione dallo smartphone perché mi contattavano solo persone che chiedevano appuntamenti al buio ed io non cercavo affat...
    Buono se si vogliono accettare appuntamenti da sconosciuti
    I contatti giornalieri sono troppi e spesso scoccianti.
  • roberto1981
    opinione inserita da roberto1981 il 19/06/2017
    Mi sono iscritto come a tante altri siti d'incontri e devo dire che ci sono rimasto un po' deluso, ho avuto diverse conversazioni ma alla fine nessun appuntamento. Ho caricato più foto possibili nel mio profilo e ammetto, non sono bellissimo ma mi aspettavo un risultato diverso. Mr. Badoo forse biso...
    interfaccia
    utenti
  • xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 15/06/2017
    Prima di scrivere la mia opinione ne ho sbirciata qualcuna degli altri utenti e mi sono chiesta...tutti che l'hanno provato con amici, amiche ma non si sono mai iscritti?!no non ci credo... Io mi ero iscritta a Badoo dopo aver passato un periodo non proprio bellissimo e non avevo voglia di vedere ne...
    Si conosco nuove persone
    Parecchie sono davvero strane
    opinione inserita da Anonimo il 22/05/2017
    Negli anni 2000 Badoo era una sorta di antesignano dei social più moderni perché univa due grandi tendenze, quella di scrivere e quella di mostrarsi attraverso foto. Negli anni 2000 avevo anche un profilo e qualche chiacchiero l'ho anche fatta con altri ragazze e ragazze, favoriva molto anche la geo...
    poteva essere interessante
    datato
    opinione inserita da jimorris il 21/05/2017
    C'era una volta internet, un mondo fatto di persone misteriose nascoste dietro un nick che dicono tutte le cose che mai avrebbero il coraggio di dirvi dal vivo. Badoo è un social abbastanza conosciuto per i navigatori a anch'io m'iscrissi per passare il tempo e cnsocere persone nuove, tuttavia risul...
    grafica, ho fatto un'amicizia
    tanti fake, perdite di tempo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/05/2017
    Badoo nasce come sito per incontri. Lo provai parecchi anni fa, insieme ad amici, principalmente ignari del fine effettivo di questa sorta di social network per disperati e pervertiti. Il sito consente di mettere le proprie foto e ricevere votazioni e preferenze dagli altri utenti, ed ovviamente i m...
    community pessima
    opinione inserita da Anonimo il 21/05/2017
    Questo sito non fa per me, infatti è fatto per coloro che vogliono incontrare nuove persone ma ho avuto modo di constatare, standoci per un breve periodo, che la stragrande maggioranza delle persone cerca solo incontri ed appuntamenti non certo d'amicizia. Spesso le chat sono di basso livello, ci so...
    l'idea di cercare amici non è male ma purtroppo la maggior parte degli utenti vuole ben altro
    utenti che cercano una cosa sola, volgarità in chat
    opinione inserita da Margherita123 il 21/05/2017
    Una decina di anni fa, prima del boom di Facebook c'è stata la moda di Badoo. Ricordo che anch'io ed alcune mie amiche ci iscrivemmo e chattavamo tra di noi ma venivamo anche spesso contattate da ragazzi sia della nostra città sia del resto d'Italia. D'altronde lo scopo di Badoo era proprio quello d...
    se vi piace chattare
    sito stupido, gente volgare
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/05/2017
    Personalmente non ho mai fatto ricorso a siti per conoscere terze persone; tuttavia posso solo dire che alcuni miei amici hanno utilizzato il sito " Badoo" per conoscere le persone e anche per trascorrere del tempo. Il sito in questione non richiede forme di pagamento per l'iscrizione, in quanto è g...
    iscrizione, navigazione
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/05/2017
    Badoo è una sorta di sito di incontri che come tutti soffre di fake e profili farlocchi. Non ho mai aperto un profilo ma ho usato badoo con amici, solo per divertimento sfrenato, dato che più volte abbiamo beccato conoscenti e persone delle città che conoscevamo personalmente e così non sono mancate...
    per divertimento
    fake, inaffidabilità
  • taty82
    opinione inserita da taty82 il 24/02/2017
    Mi sono iscritta a Badoo qualche anno fa per rimettermi in gioco dopo una grossa delusione. Ho iniziato per gioco e devo dire che ho conosciuto molte persone interessanti. Si passa il tempo chiacchierando e puoi tranquillamente impostare dei filtri sulle persone che vorresti conoscere. È facile da u...
    Facile da usare
    Si possono conoscere persone strane
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 28/01/2017
    Tanti anni fa mi registrai a badoo per conoscere nuove ragazze e si questo sito si ha la possibilità di registrarsi gratuitamente. Una volta fatto il login all'interno del sito si potranno filtrare le proprie ricerche attraverso l'apposito menù. Si può ad esempio impostare il limite massimo d'età e ...
    Si ha la possibilità di conoscere tante nuove ragazze,ci sono le foto delle persone che si registrano
    Alcune volte si incontrano minorenni
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 08/07/2016
    Questo sito mi è stato consigliato da un amico, a suo dire era carino e popoloso. Sinceramente non mi sento di condividere la sua opinione: badoo mi ha fatto una pessima impressione! Innanzitutto il sistema si basa molto sul concetto di popolarità, che molto infantilmente si ottiene postando sempre ...
    è molto frequentato
    alcune opzioni sono a pagamento, molti fake
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 07/03/2016
    Tuttora sono iscritto a questo sito ma non ci vado quasi mai. L'avevo conosciuto addirittura prima di Facebook, sperando di fare nuove amicizie e magari per trovare qualche ragazza che mi facesse battere il cuore. E' stato tutto inutile, anche perché tale sito prevede che, per salire di popolarità, ...
    non tanti
    difficile fare nuove conoscenze
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/02/2016
    Badoo è un sito per incontri e per fare amicizie, io lo boccio perchè a mio parere è volgare e pieno di gente maleducata. Ho provato ad iscrivermi e ho ricevuto messaggi volgarissimi da donne e uomini, messaggi espliciti ed anche, in molti casi, volgari. Io mi ero iscritto per curiosità per conoscer...
    utenti volgari e maleducati
  • mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 25/02/2016
    Badoo sito di incontri disponibile anche come app. Il sito si configura come sito gratuito con la possibilità di servizi aggiuntivi a pagamento. La verità è che un sito a pagamento, la parte gratuita è l'iscrizione, la cosa da stare più attenti è se si scarica app si viene automaticamente pagati i s...
    Non ne ho trovati
    Poco funzionale per ciò che dovrebbe fare