• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Baffone a Caserta
    Tanti buoni panini
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

A volte mi piace uscire a cena e mangiare un panino come facevo da giovane. Condivido questa cosa con delle amiche e cosi', a volte, ci concediamo delle serate nei pub. Questo, seppur non ci vada da diverso tempo, è molto bello e pulito. I panini che fa sono tanti e tutti buoni, almeno quelli che, nel corso del tempo, ho potuto assaggiare. Anche i prezzi li trovo adeguati ed interessanti. La mia esperienza la si può definire come totalmente positiva. Valutazione che segue lo stesso identico binario pertanto.
  • briciola
    Pub molto bello
    opinione inserita da briciola il 11/01/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Baffone è un pub di successo dove sono stato una volta con dei colleghi. Mi sono trovato bene perchè il locale è consono al mio gusto sotto tutti i profili. Avendo un certo languorino mi sono fatto tentare dagli invitanti panini che ho trovato essere davvero gustosi e, pertanto, anche buoni. Vi sono prezzi onesti e congrui, rispetto ad altre zone d' Italia la convenienza è proprio tangibile ed essendo uno che per lavoro gira molto me ne accorgo subito di questo. Come voto gli do un otto pieno, ritengo che lo meriti davvero sotto tutti i punti di vista.
  • scarabattolino
    Nel centro storico
    opinione inserita da scarabattolino il 09/01/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Baffone è uno dei pub più carini di Caserta. Situato a Via Ferrante nel centro storico, è il ritrovo dei ragazzi. Ci sono capitata perchè ci lavorava un'amica che mi invitava spesso a gustare le loro prelibatezze. Il locale è accogliente, le pietre di tufo sonbo rimaste inalterate ed il menù è sorprendentemente vario. Basti pensare che ci sono panini di varia scelta con combinazioni variegate e anche con carne cotta in modo encomiabile. Noi abbiamo preso un tagliere di bruschette e due panini con salsiccia e friarielli ma c'era anche la crema di pomodori secchi e la maionese. Lo trovo un locale adatto ai ragazzi e un pò meno alle famiglie con bambini. Ottime anche le birre in bottiglia. Ricordo che bisogna parcheggiare in un luogo leggermente lontano da via Ferrante che è zona ZTL, ma la passeggiata fino al locale è piacevole sia se si arriva da viale Carlo III che dalle parti del mercato coperto in via Turati. Tutti molto gentili, ma ci vorrebbe più personale perchè, specie di sabato, l'attesa è lunga.