Opinione su Ristorante Bagni Barbadoro a Savona: Bagni storici di Savona

Bagni storici di Savona

23/07/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

I Barbadoro sono dei bagni marini storici di Savona presenti da decenni e sempre molto amati dai cittadini e dai turisti.
Qui mi è capitato di mangiare qualche volta a pranzo e mi sono sempre trovata bene, potendo mangiare all' aperto con il mare a fare da cornice al mio pasto.
I prezzi sono, secondo me, molto validi e la cucina semplice ma buona.
Non ho ordinato nulla di strano, ho mangiato un primo al pesto molto buono e, altre volte, dei panini e dei tramezzini.
Per me è un posto molto bello, il personale sempre cortese e gentile, insomma pe rme è un piacere andare ai Barbadoro.
La mia valutazione è molto positiva sotto ogni aspetto e punto di vista!!!

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bagni Barbadoro a Savona

opinione inserita da Anonimo il 01/07/2018
    Questo posto funziona come bagno marino e come posto dove mangiare. A me piace, si trova vicino ad una famosa gelateria e pertanto ci sono stato tante volte anche perchè a Savona è famoso come posto. ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/07/2017
    I Bagni Barbadoro sono una vera ed autentica istituzione a Savona visto che esistono da decine e decine di anni e sono molto frequentati. Il posto si trova alle Fornaci e, davanti a se, ha un bel giar...