Opinione su Bagni Tirreno Ristorante Di Mare a Livorno: Giornata indimenticabile

Giornata indimenticabile

08/05/2018
Visitato dall'utente a maggio 2018

Mi sono trovato bene in questo ristorante di fronte al mare. Mi ricordo, dopo pranzo, di avere preso un ombrellone e due sedie sdraio a noleggio, in seguito ad una precisa richiesta fatta dallo scrivente al titolare del ristorante. Questo locale si trova in una posizione incantevole, poichè in estate si mangia all'aperto al fine di apprezzare al meglio l'incantevole panorama. I cibi presentati sono tutti di eccellente qualità; idem per quanto concerne la lista dei vini presentati a parte. Non si paga molto, nonostante abbia richiesto un menu completo (25,00 euro a persona, escluso il costo del vino che varia a secondo della scelta; a questo proposito suggerisco il vino della casa, buono e poco costoso). Ho apprezzato anche la cortesia del personale dei camerieri, nonchè lo sconto del titolare, non richiesto. Se volete trascorrere una vacanza indimenticabile, oppure una giornata strepitosa, vi suggerisco di fermarvi in questo ristorante.

zafferano

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Bagni Tirreno Ristorante Di Mare a Livorno

• briciola
    opinione inserita da briciola il 05/01/2019
    Per me i piatti che vengono preparati e serviti in questo posto sono ottimi. Lo sono come sapore ed anche come accuratezza degli impiattamenti. Ve li consiglio senza dubbio. Specie i primi li trovo fa...