• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Bagno Dover 175 - Cervia
  • vesponethebest
    Molto accogliente
    opinione inserita da vesponethebest il 26/08/2019
    Lo scorso 10 agosto, la sera di San Lorenzo, sono stato presso il bagno Dover numero 175 che si trova a Cervia per la cena, tenuto conto del fatto che si teneva una serata di karaoke con musica dal vivo con protagonista il mio amico di Faenza. Questo stabilimento si trova sul lungomare Grazia Deledda di Cervia e se si è in vacanza in zona, conviene andarci a piedi perché i posti auto sono molto pochi e comunque sono a pagamento. L'accoglienza è stata ottima da parte dei titolari che sono molto cordiali a mio avviso, qui vanno molto forte le specialità di pesce come ad esempio il risotto di mare che è veramente buonissimo, ma anche le altre pietanze, sempre di pesce sono un qualcosa di eccezionale. Quella sera era previsto il menu fisso a 25 euro, escludendo però le bevande che si pagavano a parte. E' stata nel complesso un'ottima serata in uno stabilimento che è sempre consigliabile per i servizi che offre ai propri clienti, come lettini, ombrelloni, servizio bar e sport come beach volley e racchettone, il giudizio è eccellente.
    ottimo stabilimento