Opinione su Bahlsen Rekord Wafer assortiti: Un bell'assortimento di wafer!

Un bell'assortimento di wafer!

03/11/2015

Vantaggi

Buoni

Svantaggi

Industriali

Ogni tanto a lavoro qualcuna porta qualcosa per fare colazione a metà mattina ed oggi sono arrivati questi bei wafer racchiusi in un sacchetto da 250 grammi in elegante plastica blu con un appetitoso disegno del contenuto sul davanti.

Bahlsen è un marchio famoso per i suoi buonissimi biscotti e quest'assortimento di wafer è davvero piaciuto a tutti.

Il prezzo è al di sotto di 2 euro, dunque molto accessibile e permette di fare bella figura con le colleghe o con gli ospiti spendendo una cifra irrisoria.

Quest'assortimento di wafer prevede wafer ricoperti da uno spesso strato di cioccolato fondente, wafer farciti di latte con ondine di cioccolato o semplici wafer con crema di latte.

Come potevo non provare tutt'e tre le varianti?
Le ho trovate tutte molto piacevoli!
Sono wafer parecchio dolci, non particolarmente croccanti ma comunque amabili.
La più gustosa e golosa è la variante ricoperta al cioccolato ma ho trovato squisita anche quella con crema di latte ed ondine di cioccolato.

Ho preferito non inzupparli nel tè per gustare il buon ripieno di latte, ma sono adatti anche all'inzuppo perchè i vari strati di wafer creano un biscottino spesso che non si rammollisce subito al contatto con i liquidi caldi.

Non si sbriciolano, non sono particolarmente unti nè pesanti ma purtroppo gli ingredienti sono parecchio brutti.
Questi wafer sono una miniera di burro, zucchero, e grasso di palma dunque di certo non dietetici nè particolarmente naturali.

Forse per questo motivo costano così poco e leggendo tutta quella miriade di schifezze sono rimasta abbastanza delusa.
Non acquisto spesso questi biscotti ma i sacchetti assortiti della Bahlsen mi sono sempre piaciuti.

Preferirei che migliorassero gli ingredienti anche a discapito del prezzo, magari pagando qualche spicciolo in più si potrebbe avere un biscotto ugualmente goloso ma più sano ed allora sì che li comprerei più spesso!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Bahlsen Rekord Wafer assortiti

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 17/03/2020
    Lo so sono delle cose da non prendere, ma non ci posso fare nulla. Le rarissime volte che decido di metterli nel carrello, lo faccio a mio rischi e pericolo. Davvero deliziosi, una vasta scelta di waf...
    Deliziosi
    Ipercalorici!
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/02/2018
    I wafer assortiti sono molto carini da offrire agli ospiti perchè permettono di deliziare il palato di ogni nostro caro grazie alle diverse forme ed ai diversi gusti associati alle forme. Infatti, mia...
    Ottimi, di qualità, gustosi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2017
    Per chi come me ama molto i wafer e non sa proprio quale gusto scegliere allora il prodotto ideale in questi casi è uno che contiene un mix diverso. Tra i prodotti che soddisfano questa richiesta ci s...
    buoni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 04/03/2017
    Adoro i wafer assortiti, visto che sono di varie tipologie e sono perfetti per le ore pomeridiane, magari da offrire agli ospiti. Un classico esempio è rappresentato dalla marca Bahlsen Rekord, della ...
    ottimi
    calorie
  • very92
    opinione inserita da very92 il 02/03/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dei wafer assortiti marchiati Bahlsen Rekord. Questi wafer assortiti si trovano in vendita in tutti i supermercati ed hanno un prezzo di vendita di circa 1.5...
    Ottimi