Opinione su Ristorante Bakery & Love a Napoli: Ottimo dolce. Non è un'americanata

Ottimo dolce. Non è un'americanata

28/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Proporre un dolce americano a Napoli, dove la tradizione dolciaria è tra le più apprezzate a livello planetario (sfogliatelle, babà e struffoli gridano vendetta...), sembrerebbe quasi un atto di blasfemia.
Ma ogni tanto è sacrosanto cercare percorsi degustativi alternativi.
In tale ottica, il "Bakery & Love" offre soluzioni degustative assolutamente interessanti.
Cupcakes, pancakes e granola yogurt vengono proposti con guarnizioni intriganti ed invitanti.
Per completezza di informazione, va detto che c'è anche la possibilità di sorbire delle pietanze salate, ma personalmente non prediligo il versante dolci.
Ha diverse sedi, ma quello che frequento è ubicato nel quartiere collinare del Vomero e l'ambiente è elegante ma accogliente.
Insomma, un'alternativa da tenere in considerazione, anche per coloro che hanno una visione culinaria tradizionale.

fb-edoardoderosa

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bakery & Love a Napoli

• lucariccio
    opinione inserita da lucariccio il 23/04/2020
    La famosa Bakery & Love vanta diversi store (grazie al suo gran successo). Posso valutare la location di Frattamaggiore, prima sede ufficiale. Bellissima la struttura, molto accogliente e molto “ameri...
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 17/08/2018
    Sono venuti a trovarmi dei miei amici da Firenze e siamo andati tutti in questo cafè. Abbiamo fatto colazione con il cornetto squisito che fanno qui accompagnato da cappuccino e succo di frutta. Il co...