Opinione su Bakugan Battle Brawlers: Un gioco abbastanza divertente ma per bambini

Un gioco abbastanza divertente ma per bambini

19/04/2017

Vantaggi

Abbastanza longevo e davvero divertente.

Svantaggi

Nessuno per me

Ho avuto modo di giocare a questo gioco in quanto lo sono riuscito a trovare un offerta a soli 6€ in un supermercato vicino casa mia.
Devo dire che questo gioco,che ho acquistato per la console Nintendo DS risulta essere abbastanza divertente ed anche longevo per un utilizzo sempre molto intenso da parte di grandi e piccoli che si divertiranno molto andando avanti nella storia.
Sono molto contento di aver acquistato questo gioco e mi sento quindi di consigliarlo a tutti coloro sono alla ricerca di un gioco carino ed abbastanza economico.
Molto interessante come gioco anche se al momento non è ancora molto conosciuto.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Bakugan Battle Brawlers

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 27/04/2017
    Bakugan Battle Brawlers è un gioco uscito su diverse piattaforme, che personalmente ho preferito su Nintendo Ds rispetto alle altre console, grazie al sistema di controllo diverso ed innovativo, che s...
    Buon gioco
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 07/12/2016
    Bakugan - Battle Brawlers è un videogioco dedicato all'anime di Bakugan uscito su tutte le piattaforme, ma che a mio avviso ha dato il suo meglio sulla console portatile di casa Nintendo: è infatti tr...
    Buon gioco
    Non esiste l'online