• Impegno
  • Design
5 Opinioni per Baldiflex
    Materassi artigianali
    opinione inserita da Anonimo il 23/06/2021
    Dal sito di Baldiflex è possibile ordinare materassi artigianali di alta qualità. Io ho ho preso Mojito e Hybrid Sport Fluttuo e devo dire che sono stati una vera rivelazione: nulla a che vedere con i soliti materassi! In particolare Mojito è comodissmo, è superiore ad un comune memory foam grazie alla schiuma speciale. Questi materassi sono davvero rifiniti nei minimi dettagli. Oltre ai materassi l'azienda offre anche altri prodotti, fra cui le cucce per cani che proverò quanto prima dati i presupposti e l'assoluta qualità che ormai ho capito contraddistingue Baldiflex.
  • michela73
    comodo
    opinione inserita da michela73 il 18/06/2021
    Erano anni che volevo cambiare il materasso ma non mi riuscivo a decidere. Poi il mio compagno ha trovato su internet il sito Baldiflex.. ci abbiamo guardato e siamo rimasti assolutamente colpiti dalla varietà di prodotti.. non solo materassi (a molle, in memory, in gel, anallergici, ortopedici, in lattice....) ma anche una serie di complementi d'arredo non solo per la camera da letto ma per la casa... I cuscini sono fantastici anche per arredare.. Cio' che ci ha convinti all'acquisto, oltre ai prezzi realmente competitivi, sono stati i servizi aggiuntivi... In primis il ritiro dell'usato, che per noi è stato una benedizione...poi la garanzia e infine, non trascurabile, la tempistica per la consegna che è stata rapida e soprattutto entro i termini concordati.
    comodità
    Una vera garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2021
    Baldiflex è una vera garanzia per chi ha bisogno di acquistare un materasso o complementi d'arredo per la propria camera da letto. In lattice, memory o in gel, c'è davvero l'imbarazzo della scelta tra le tante tipologie di materassi, ma non finisce qui. Cuscini, topper, coprimaterassi, letti, reti e persino divani e poltrone: sono molto affezionata a quest'azienda perché offre prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Inoltre, garantisce anche il servizio del ritiro dell'usato, quindi dopo aver acquistato un nuovo materasso, provvede Baldiflex al ritiro e soprattutto allo smaltimento sicuro e sostenibile del vecchio. I tempi di consegna sono molto veloci e acquistare online è davvero semplice e immediato. Sono molto soddisfatta di aver scelto questa azienda.
    Ottimo materasso
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Mi sono appena trasferita e ho acquistato sul loro sito un materasso in memory foam per la casa nuova. Devo dire che è veramente comodo, si adatta perfettamente alla forma del corpo, senza affossarsi. In più da quando lo uso mi sento molto meglio, non soffro più di quei fastidiosi mal di schiena al mattino e mi sento più riposata! In realtà non conoscevo questa azienda, l’ho scoperta facendo ricerche su internet e sono stata convinta dalle recensioni positive che ho trovato. Ho comprato quindi il mio materasso che, avendo fatto l’ordine prima delle 14, è stato spedito proprio in giornata. È arrivato in tempi brevissimi, con spedizione gratuita e in più si sono occupati loro del mio usato togliendomi la seccatura di dovermene sbarazzare da sola!
    Baldiflex
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2021
    Baldiflex produce da diversi anni materassi, cuscini, reti ortopediche, reti elettriche il tutto con prodotti di altissima qualità a prezzi molto interessanti.