Opinione su Balocco Vita Mia! Riso e frutti rossi: Biscottini ai frutti rossi

Biscottini ai frutti rossi

12/03/2017

Vantaggi

leggeri, facilmente digeribili, pratici, piccolini, sapore delicato dei frutti

Svantaggi

ci sono tante imitazioni

Una confezione di biscotti non manca mai nella dispensa di casa mia. Ogni volta mi piace cambiare marca e tipo, ma ho una preferenza per i biscotti alla frutta. Non troppo tempo fa ho trovato al supermercato questi frollini Balocco che mi hanno subito incuriosito per gli ingredienti riso e frutti rossi. La confezione mi ha subito ispirato fiducia, mi ha dato l'impressione di poter acquistare un prodotto leggero e sano. Questi biscottini rotondi sono confezionati in pacchettini monoporzione e sono davvero pratici anche da portare con sé. Sono friabili, molto piacevoli al morso, il loro sapore è davvero delicato , la combinazione tra riso e frutti rossi è perfetta, il biscottino è molto gradevole e si sposa benissimo con latte, yogurt, ma è anche adatto per uno spuntino sano. Ci sono tante altre marche che propongono un simile prodotto a base di riso e frutti rossi con una ridotta percentuale di grassi e devo ammettere che questi della Balocco sono stati tra i più buoni. Tutto sommato un buon prodotto, una buona marca, prezzo conveniente.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Balocco Vita Mia! Riso e frutti rossi