Opinione su Balocco Wafer Latte Cubetti cremosi: Cubetti cremosi golosi della Balocco

Cubetti cremosi golosi della Balocco

27/02/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

I wafer quadrati cremosi del marchio Balocco sono piccoli e quadrati, composti da sottili strati di wafer classico alternati a quattro strati di crema bianca al latte.
La confezione da 250 grammi costa poco, io la pago 1.20 euro. Non sono presenti conservanti, coloranti, OGM e grassi idrogenati ed è un prodotto italiano.
Mi piace mangiarli in un solo boccone perché in questo modo mi gusto wafer e crema nella loro unicità. Le cialde sono friabili e croccantissime, la crema è dolce ma delicata, ha tutto il buon sapore del latte. Mi ricorda un po’ la crema alla vaniglia. Sono davvero cremosi come dicono perché c’è crema abbondante e risulta morbida e ricca di gusto.
Quando li acquisto ne mangio tre o quattro per tenere a basa la voglia di dolce. Sono buoni anche da offrire come pasticcini agli ospiti ed è proprio per questo che li ho scoperti la prima volta.
Questi wafer sono fragranti e accarezzano il palato, hanno un gusto leggero ma che si fa sentire e li consiglio per una merenda croccante e golosa.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Balocco Wafer Latte Cubetti cremosi

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 20/02/2019
    A volte capita che si viene colti da un'improvvisa voglia di dolcezza ma non si vuole qualcosa di troppo impegnativo e allora questi quadretti di wafer al latte sono proprio l'ideale. Sono buonissimi ...
    Ottimi
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/12/2016
    Devo dire che i wafer al latte non sono senza dubbio tra i miei preferiti, io solitamente li acquisti per la mia nipotina che ama il loro sapore. Oggi voglio parlarvi della variante in cubetti del mar...
    Fragranti
    Dolcezza