• composizione
1 Opinioni per Bama Porta posate
  • locusta91
    Comodo e colorato
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2021
    Un comodo e colorato strumento della nostra cucina è questo portaposate della marca Bama. Sono disponibili vari modelli di colorazioni diverse. Visto che mia mamma piace molto il verde abbiamo comprato questo oggetto e pure uno scolaposate sempre dello stesso marchio (cui vi parlo in un altra recensione) e dello stesso colore, verde chiaro. Si intonava bene per la nostra cucina tutta verde. Attualmente l'abbiamo sistemato nel primo cassetto della cucina, molto comodo per l'uso quotidiano per l'apparecchiatura della tavola, anche se l'abbiamo già da diverso tempo. È fatto di plastica abbastanza solida, e il design arrotondato e non grezzamente spigoloso è per me piacevole alla vista. La dimensione di questo oggetto per la nostra casa è più che adeguata per contenere le posate che usiamo abitualmente. Precisamente è a forma semi rettangolare ed è adatta per cassetti di 30 cm circa. (27x 35x 5h) È diviso in più scomparti che agevolano la sistemazione ordinata dei vari tipi di posate. Il prezzo attuale è di 3 € circa. Purtroppo solo dopo aver scritto questa opinione mi è stato detto che è stato sostituito con un altro tipo di portaposate, eccezionalmente non ho potuto far una foto da me di questo oggetto. È comunque un buon prodotto che la sua forza è soprattutto il design variopinto e i suoi capienti scomparti con un prezzo economico.
    Comodo e colorato strumento da cucina
    Non in particolare