Opinione su Indaco. Bambini realtà del terzo millennio - Paola Giovetti: Bambini Indaco

Bambini Indaco

11/02/2017

Vantaggi

interessante

Svantaggi

I bambini indico sono dei bambini speciali, che sono venuti da noi per aiutare l'umanità ad evolversi e rappresentano una speranza per il futuro.
Questi bambini sono precoci, coraggiosi,indipendenti,sensibili.
Arrivano per mostrarci un nuovo modo di essere.
Possono spaventare, ma non devono, non serve spaventarsi, tutte le grandi personalità che hanno apportato grandi cambiamenti ed evoluzione alla nostra umanità, sono state personalità eccentriche!
Gran bel libro, approfondisce diversi aspetti ed inserisce storie di vita reale.
Libro che va letto con attenzione, bisogna comprendere bene ciò che il libro e ciò che questi bambini vogliono comunicare.

opinionipam

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Indaco. Bambini realtà del terzo millennio - Paola Giovetti

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/05/2017
    Ho comprato il libro intitolato " Bambini Indaco " scritto dalla dirompente Paola Giovetti mosso dalla curiosità del titolo e già sotto questo aspetto mi aspettavo delle riflessioni sul mondo dei bamb...
    racconto
    opinione inserita da Anna Riviera il 21/07/2015
    Da quando anni fa, tanti, ho visto Paola Giovetti in TV l'ho sempre seguita e apprezzata, da persona seria tratta argomenti certamente non facili, si occupa di misteri e di paranormale. Un suo libro, ...
    OTTIMO