Opinione su Banca Carige: Ho perso la fiducia

Ho perso la fiducia

04/10/2016

Vantaggi

Svantaggi

molti clienti han perso fiducia, scandali recenti

La Banca Carige per anni ed anni è stata la banca più usato dai Liguri ma, oggi, ha perso molto in quanto i recenti scandali ( non faccio nomi ma online e sui giornali si trova tutto) hanno influito sul senso di fiducia che i cittadini hanno verso l'istituto di credito.
Io stesso, dopo oltre 10 anni, ho chiuso il mio conto corrente e mi sono orientato altrove perchè ho perso totalmente la fiducia verso questo istituto di credo ed ho temuto per i miei risparmi visto che, quasi ogni giorno, il titolo chiude in perdita.

Un tempo l'avrei consigliata ma oggi assolutamente no visto che la mia esperienza non è positiva e si è chiusa in malomodo.

Di positivo c'è che in passato, non so oggi, con la sua Fondazione ha aiutato e sostenuto progetti solidali per le persone disagiate e per il recupero di monumenti storici e culturali.
Tutto questo, però, non basta per recuperare credibilità.
Per ora il mio giudizio è negativo e non posso consigliare a nessuno questo istituto di credito.
Per rispetto non do il voto.

briciola

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Banca Carige

• aduken
    opinione inserita da aduken il 06/09/2016
    Ogni tanto faccio piccole operazioni di trading con una fetta dei miei risparmi, investo cioè in prodotti e azioni comprando a un certo prezzo con l'obiettivo di rivendere dopo un certo periodo a un p...
    Politica di gestione a scapito dei piccoli investitori