Opinione su Banpresto Digimon Adventure Peluche: Banpresto Digimon Plush Toy Doll

Banpresto Digimon Plush Toy Doll

26/11/2017

Vantaggi

Bellissimi

Svantaggi

Banpresto- Digimon Plush Toy Doll sono peluche piuttosto piccoli che rappresentano i personaggi principale della serie principale Digimon: si trovano piuttosto facilmente nelle fiere di fumetto, infatti io ad una di esse ho avuto occasione di prendere Patamon e Biyomon.
I peluche sono adatti a bambini, anche se verranno apprezzati particolarmente da chi ha un'età maggiore, dato che in Italia Digimon non riscuote successo oramai da anni.
Sono peluche da collezione, non facili da trovare in negozi di tutti i giorni. Sono veramente ben fatti e io non posso fare altro che consigliarli. Si trovano anche molte imitazioni.

xroswars

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Banpresto Digimon Adventure Peluche

• lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/10/2019
    Ero in giro per acquistare un regalo e mia figlia continuava ad indicare con insistenza una serie di peluches, visto che le piacciono moltissimo. Ho appreso dal commerciante che sono della marca Banpr...
    Peluche lavabile e carino
    Credo non ne abbia