Opinione su Bar al Castello - Schio: Con te 7 giorni su 7

Con te 7 giorni su 7

01/03/2017

Vantaggi

Aperto 7 giorni su 7

Svantaggi

Se passate a Schio in provincia di Vicenza, non fatevi mancare una capatina in Via de Pinedo 5 per fare un aperitivo a base di Spritz Aperol o di qualche gustoso vino, presso questo bar.
Il locale presenta due stanze distinte, una dove si trova il bancone e l'altra opposta, dove si trovano dei tavoli più spaziosi e le macchinette Slot Machine.
E' dotato poi di un piazzale antistante ed uno sul retro, dove sono posizionati vari tavolini e divanetti, molto utilizzati dai fumatori o dai clienti nelle stagioni miti ed in quella estiva.
E' possibile accedere ai locali di questo bar con i propri animali domestici, anzi proprio i proprietari dell'attività hanno un simpatico gatto che fa spesso visita ai clienti ed al quale tutti sono ormai affezionati.
I titolari sono molto disponibili e gentili con la clientela. La cameriera, Monica, è una persona davvero deliziosa. Un raggio di sole per questo locale.
E' possibile affittare una delle due stanze per delle feste private di Laurea, compleanni od anniversari.
Alcune sere ci sono stati dei piccoli eventi di musica dal vivo, con ottimi cantanti.
In questo bar oltre ai classici prodotti di caffetteria, si possono gustare ottime brioches, ottimi tramezzini, panini e bruschette.
Su richiesta e prenotazione si effettuano anche piccoli pranzi e cene.
Quando si ordina un aperitivo, lo stesso è accompagnato sempre da patatine, tartine o salatini gratuiti.
Questo locale è dotato di una pagina FB in cui è possibile seguirne le novità!
Consiglio a tutti di provare il Bar al Castello! E buono Spritz!

elettrica81

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Bar al Castello - Schio

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 19/05/2017
    Sicuramente vi consiglio questo locale che io ho avuto modo di provare qualche tempo fa durante un viaggio. Mi sono fermato casualmente al "Bar Castello" perchè ho notato subito la sua accoglienza e i...
    Servizio Eccellente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Per motivi di lavoro lo scorso anno mi trovavo a Schio. Non conoscendo bene il posto, mi ero fermato al "Bar al Castello" per colmare una piccola fame che mi era venuta improvvisamente. Cadendo in un ...
    professionalità, pulizia, qualità e prezzo