Opinione su Ristorante Bar Amici a Sanremo: Nel cuore della città

Nel cuore della città

20/02/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Pochi giorni fa sono stata a Sanremo e un amico mi ha invitato a bere qualcosa al Bar Amici, che ormai è diventato il suo locale abituale.
Ci ero passata davanti varie volte, ma non ci ero mai entrata, quindi ho accettato volentieri la proposta.
Il bar è in zona centrale: infatti si trova in Piazza Eroi Sanremesi che è molto pittoresca, ma è anche vicina a due importanti vie commerciali della cittadina, che sono Via Matteotti e Via Palazzo.
Inoltre da Piazza Eroi Sanremesi si raggiungono velocemente il mercato di Sanremo e la Cattedrale di San Siro, tappa obbligata per i numerosi turisti.
Insomma, il bar si trova in una posizione molto favorevole, anche se la zona è ricca di locali di ogni genere.

Si presenta come un ambiente giovane, allegro e informale.
Abbiamo ordinato caffè e succhi di frutta e siamo stati trattati cordialmente.
I prezzi sono medi.

Non ho avuto occasione di provare l'aperitivo perché l'orario non era adatto, ma penso di testarlo alla prossima occasione.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Bar Amici a Sanremo

• festina
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Di passaggio con gli amici ci siamo fermati a sorseggiare un caffè al volo prima di ripartire. Era indubbiamente buono, l'ho apprezzato e l'ho accompagnato con un pezzo della tipica focaccia ligure di...
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Bar Amici è un bel bar di città dove ho fatto la colazione qualche volta. E' un classico locale semplice ma accogliente, nel quale si trovano ottimi caffè, focacce, brioches e quant'altro. I prezzi so...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2017
    Il "Bar Amici" si trova a Sanremo in una piazzetta nascosta del centro di via Matteotti. E' bar piccino gestito da ragazzi molto simpatici..e molto giovani. Mia figlia spesso va a ritrovarsi con i com...