• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Bar Birago a Udine
    Bar con ottimo caffè
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Non che io sia una studiosa di caffè però lo bevo spesso perchè mi piace e, in questo bar, ritengo di averne sorseggiato uno del tutto squisito e confacente al mio gusto. Il barman è stato preciso e veloce nel prepararmelo e mi ha pure offerto un cioccolatino. Insomma è stato gentile e cortese e la cosa mi ha fatto piacere. Esperienza diretta molto positiva da parte mia. Valutazione che segue, pertanto, la medesima lunghezza d'onda. Super consigliato da parte mia.
  • briciola
    Tra colleghi
    opinione inserita da briciola il 03/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi sono fermato a bere un caffè in questo bar con alcuni colleghi friulani. E' un bar semplice ma ordinato, carino e molto pulito. Abbiamo sorseggiato il nostro caffè in tutta calma e relax. Non abbiamo speso niente di eccessivo, il costo solito del caffè diciamo. Come ambiente a me non è dispiaciuto affatto, amo i posti cosi' carini e semplici ma curati. Gli do un otto e mezzo, è un voto alto ma del tutto meritato dal mio punto di vista. Ci ho passato una mezzoretta tranquilla che poi è quello che ricerco in un bar del genere.
    Esperienza ok
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Ci sono stata una sola volta assieme al mio fidanzato a bere qualcosa. Eravamo di passaggio e ci siamo fermati . Come posto è abbastanza carino, magari non il top per i miei gusti ma comunque mi sono trovata bene e poi era pulito e, secondo me, ordinato. Non abbiamo speso molto e siamo stato serviti in tempi adeguati. Il cameriere si è comportato in maniera davvero impeccabile e gentile. Posto che posso promuovere di sicuro........................
  • ciccioc88
    non lo consiglio
    opinione inserita da ciccioc88 il 11/02/2019

Visitato dall'utente a agosto 2018

il bar birago non lo consiglierei per vari motivi. Prezzi nella media, varietà di bevande e di cibo ma purtroppo la qualità stessa degli alimenti non è delle più elevate. Apparentemente trascurata l'attenzione e la cura degli spazi adibiti alla clientela. Zona poco illuminata la sera e non si trova parcheggio nelle vicinanze aspetti positivi che si potrebbero riscontrare sono la gentilezza del cameriere e la possibilità di poter usufruire del pergolato, spazio ampio.